Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18
    Me, Myself, I
     Likes dati
    12,171
     Like avuti
    15,295
    Mentioned
    583 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

"La Repubblica ha + lettori,ed è innegabile che la stampa neutra abbia dato risalto +di una volta a quanto succede a Milanoo leggo raramente i due quotidiani in questione ma sono perfettamente informato e come me credo altri....la disinformazione sta in altri campi"
    (robby)

Quali?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Censura o disinteresse?

"Qualcuno NON li mette al corrente"????
    Hai una strana concezione dell'informazione che si indentifica più con l'indottrinamento che con la libera scelta.
    Mi pare che si continui a rimestare nel torbido cercando di far passare un legittimo disinteresse da parte di molti nei riguardi delle vicende giudiziarie di Previti per una censura di Stato.
    La censura non esiste. Chi si vuole informare - tu stesso lo dimostri citando di volta in volta innumerevoli fonti - lo può fare in modo libero, agevole, indipendente e spesso anche gratuito.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da MrBojangles
    "La Repubblica ha + lettori,ed è innegabile che la stampa neutra abbia dato risalto +di una volta a quanto succede a Milano:io leggo raramente i due quotidiani in questione ma sono perfettamente informato e come me credo altri....la disinformazione sta in altri campi"
    (robby)

Quali?
    Io di solito leggo "Il Resto del Carlino",la Stampa o il Corriere della Sera ed il TG5 e posso dire che la notizia viene data in prima pagina ed a grandezza MOLTO visibile o nel caso del tg nei titoli d'apertura

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,171
     Like avuti
    15,295
    Mentioned
    583 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Censura o disinteresse?

In Origine Postato da pthome66
    "Qualcuno NON li mette al corrente"????
    Hai una strana concezione dell'informazione che si indentifica più con l'indottrinamento che con la libera scelta.
    Mi pare che si continui a rimestare nel torbido cercando di far passare un legittimo disinteresse da parte di molti nei riguardi delle vicende giudiziarie di Previti per una censura di Stato.
    La censura non esiste. Chi si vuole informare - tu stesso lo dimostri citando di volta in volta innumerevoli fonti - lo può fare in modo libero, agevole, indipendente e spesso anche gratuito.
    CHI, perdio; CHI è informato????
    INFORMATO!!!!!! MESSO A CONOSCENZA DEI FATTI!!!!!
    I fatti, povero bananas che non sei altro; FATTI!!!
    Non la "versione" dei fatti....I FATTI!!
    Tu "forse" ti informi; TI informi. Come MI informo io.
    Poi; TU butti la tua informazione nel cesso e continui a replicare la FANDONIE che ti fa comodo affermare.
    Ma quelli che NON sanno; da CHI vengono informati??

Indottrinamento; tu ti rotoli nel ridicolo.
    Come quel maiale della barzelletta si rotolava nella sua merda felice di esistere; salvo non sapere che sarebbe finito in salsicce.
    E' "indottrinamento" leggere le deposizioni degli imputati-deputati che si confessano EVASORI REITERATI?
    Come ti senti, TU, ad averli eletti e sostenuti?
    E' "indottrinamento" leggere quelle deposizioni dove si contraddicono una volta si e l'altra ANCHE?
    L'hai lette TU, quelle deposizioni??
    L'hai letto TU, tutto il RIDICOLO e LA VERGOGNA di avere in Parlamento "certe" persone???
    Perone da TE elette??

Fai schifo....

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,171
     Like avuti
    15,295
    Mentioned
    583 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da robby
    Io di solito leggo "Il Resto del Carlino",la Stampa o il Corriere della Sera ed il TG5 e posso dire che la notizia viene data in prima pagina ed a grandezza MOLTO visibile o nel caso del tg nei titoli d'apertura
    Quale notizia?
    Che CI SONO dei processi a Milano??
    Bella forza!
    E CHI intervistano questi "organi" d'informazione da te citati?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

No,la notizia è riportata citando le due fonti,di solito la Boccassini e gli avvocati di Previti.Cmq per renderti conto di quello che dico dai un'occhiata ai siti in questione:non puoi demonizzare se non conosci.Se leggi Repubblica o simili non puoi dire che il resto dei media è di parte?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Censura o disinteresse?

In Origine Postato da MrBojangles
    CHI, perdio; CHI è informato????
    INFORMATO!!!!!! MESSO A CONOSCENZA DEI FATTI!!!!!
    I fatti, povero bananas che non sei altro; FATTI!!!
    Non la "versione" dei fatti....I FATTI!!
    Tu "forse" ti informi; TI informi. Come MI informo io.
    Poi; TU butti la tua informazione nel cesso e continui a replicare la FANDONIE che ti fa comodo affermare.
    Ma quelli che NON sanno; da CHI vengono informati??

Indottrinamento; tu ti rotoli nel ridicolo.
    Come quel maiale della barzelletta si rotolava nella sua merda felice di esistere; salvo non sapere che sarebbe finito in salsicce.
    E' "indottrinamento" leggere le deposizioni degli imputati-deputati che si confessano EVASORI REITERATI?
    Come ti senti, TU, ad averli eletti e sostenuti?
    E' "indottrinamento" leggere quelle deposizioni dove si contraddicono una volta si e l'altra ANCHE?
    L'hai lette TU, quelle deposizioni??
    L'hai letto TU, tutto il RIDICOLO e LA VERGOGNA di avere in Parlamento "certe" persone???
    Perone da TE elette??

Fai schifo....

Ripeto...

Se ci si vuole informare sui FATTI lo si può fare liberamente in modo semplice e accessibile. Non tutti però sono colpiti dalla sindrome paranoide come quella che ha colpito te. Che ti devo dire. Spero che tu guarisca presto e ricambio il tuo attestato conclusivo di stima nei miei confronti aggiungendo solo un semplice ma efficace.........."povero stronzo".

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,171
     Like avuti
    15,295
    Mentioned
    583 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Censura o disinteresse?

In Origine Postato da pthome66
    Ripeto...

Se ci si vuole informare sui FATTI lo si può fare liberamente in modo semplice e accessibile. Non tutti però sono colpiti dalla sindrome paranoide come quella che ha colpito te. Che ti devo dire. Spero che tu guarisca presto e ricambio il tuo attestato conclusivo di stima nei miei confronti aggiungendo solo un semplice ma efficace.........."povero stronzo".

Sapessi QUANTI siamo, gli "stronzi".
    Molti più di quanti tu possa pensare; e te ne accorgerai presto.
    Tu, intanto, continui a fare schifo....

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12