rubato al supermercato ??
io, tanti anni fa, quando ero piccolino, mettevo alle bottiglie di vino pregiato da 10.000 lire le etichette da 1.500 lire,
così ho imparato a conoscere il vino,
poi hanno tolto le etichette.....

rubato al supermercato ??
io, tanti anni fa, quando ero piccolino, mettevo alle bottiglie di vino pregiato da 10.000 lire le etichette da 1.500 lire,
così ho imparato a conoscere il vino,
poi hanno tolto le etichette.....

azz! il forum degli onesti.![]()

Una volta avevo deciso di rubare una scatola di zollette di zucchero, ma poi ho visto (o mi è sembrato di vedere) uno del personale che mi lanciava sguardi sospettosi mentre gironzolavo intorno allo scaffale e ho desistito.
Ho sempre avuto una gran paura di essere scoperto quando mi prendeva l'idea del taccheggio, per questo ho sempre lasciato perdere.

per farciOriginally posted by Schopenhauer
Una volta avevo deciso di rubare una scatola di zollette di zucchero....![]()
vuoi mettere con una bottiglia di dom perignon a 2000 lire?
Pasqui, possibile che la cassiera non si accorgesse che stavi comprando vini pregiati per due lire? Non mi dire che il Dom Perignon passa inosservato![]()

bè, cominciai con il barbaresco....poi capii che le commesse non ci capivano un cacchio di vini![]()
cmq alcune bottiglie di champagne si possono confondere con spumanti da 4 soldi, non però il dom perignon, che infatti non presi mai, lo prese però un mio amico capellone dell'epoca(antica)
indovina in quale città?....Firenze,
io però lo bevetti...bevei...bevvi
ci hai parente che fanno le commesse Alessà?
Lo bevistiOriginally posted by Pasquin0
bè, cominciai con il barbaresco....poi capii che le commesse non ci capivano un cacchio di vini![]()
cmq alcune bottiglie di champagne si possono confondere con spumanti da 4 soldi, non però il dom perignon, che infatti non presi mai, lo prese però un mio amico capellone dell'epoca(antica)
indovina in quale città?....Firenze,
io però lo bevetti...bevei...bevvi
ci hai parente che fanno le commesse Alessà?![]()
Attenzione ai super che i furti lì sono puniti molto severamente, ci infilano tutte le aggravanti possibili ed immaginabili![]()

e a me che me frega? è roba di quasi 20 anni fa.Originally posted by Alessandra
Attenzione ai super che i furti lì sono puniti molto severamente, ci infilano tutte le aggravanti possibili ed immaginabili![]()
prescrizione ecc.....
mesà che hai traveggolato anche stavolta![]()

Ero un bambino, ancora non conoscevo le virtù dell'alcolOriginally posted by Pasquin0
per farci![]()
vuoi mettere con una bottiglia di dom perignon a 2000 lire?

AL SUPERMERCATO MAI................![]()