Mai da nessuna parte.

Mai da nessuna parte.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Mai. ho rubato solo sette nani da giardino.

Originally posted by Nirvana
AL SUPERMERCATO MAI................
diamo alle vs risposte tutto il valore che si meritano.....Originally posted by Alberich
Mai. ho rubato solo sette nani da giardino.
ecco dove si è rifugiato lo 0,1 degli onestuomini, qui su pol![]()
Che ne so, per il vino hai detto tanti anni fa, potrebbe anche essere che ti sei dato al taccheggio di altri generi negli anni successiviOriginally posted by Pasquin0
e a me che me frega? è roba di quasi 20 anni fa.
prescrizione ecc.....
mesà che hai traveggolato anche stavolta![]()
![]()

in un certo senso....ma non credo che tastare il didietro alle femmine si possa definire taccheggio...Originally posted by Alessandra
Che ne so, per il vino hai detto tanti anni fa, potrebbe anche essere che ti sei dato al taccheggio di altri generi negli anni successivi![]()
(takkinaggio)

Pure tu fai parte del Fronte Nazionale di Liberazione dei Nani da Giardino?Originally posted by Alberich
Mai. ho rubato solo sette nani da giardino.![]()

no, sono un free rider...Originally posted by Charlie Brown
Pure tu fai parte del Fronte Nazionale di Liberazione dei Nani da Giardino?![]()
![]()

Al supermercato non ho mai rubato.
Mi sono limitato al furto di frutta e verdura dalle coltivazioni.
Andavamo in campagna in piccoli gruppetti da 3-4 ragazzini e facevamo razzia di qualunque cosa, dalle albicocche ai fichi etc. etc.
Una volta ci becco' il proprietario e iniziammo a correre alla velocita' della luce.
Credo di non aver mai corso cosi' veloce.
Durante la corsa persi tutte le nespole che mi ero messo nella maglietta.
Che peccato...![]()
"Preoccuparsi e' inutile. Infatti se esiste una soluzione al problema non ha senso preoccuparsi. E se la soluzione non esiste allora perche' preoccuparsi?" - Ignoto.