Pasquino è sempre il solito Olivia, non ci fare caso, quando da piccolo il gentiluomo di suo padre gli ha insegnato che alle donne bisogna sempre regalare fiori e quando non è il periodo piante verdi, lui ha capito per i primi i fiori di zucca e per pianta verde l'ortica...ti diṛ che non fumo più ma la botta psicologica c'è tuttora perchè da quando ho smesso di fumare mi sembra ogni giorno di avere una malattia diversa. Pare che sia una sorta di rifiuto psicologico allo smettere di fumare, di più nin zo, fatto sta che non ho mai sofferto di allergie a nessun polline, al contrario di mia sorella che in questo periodo inizia già a starnutire, peṛ mi sembra di avere tutti i sintomi (evidentemente super psicologici), dell'allergia, etch́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́

...ti diṛ che non fumo più ma la botta psicologica c'è tuttora perchè da quando ho smesso di fumare mi sembra ogni giorno di avere una malattia diversa. Pare che sia una sorta di rifiuto psicologico allo smettere di fumare, di più nin zo, fatto sta che non ho mai sofferto di allergie a nessun polline, al contrario di mia sorella che in questo periodo inizia già a starnutire, peṛ mi sembra di avere tutti i sintomi (evidentemente super psicologici), dell'allergia, etch́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́

)