Terza puntata della serie "I mitici tempi delle medie": in quel periodo si usava andare in giro a staccare dalle auto gli stemmini. Andavo molto quello dell'Alfa Romeo, molto facile da staccare, e la classica stella Mercedes.
![]()
Terza puntata della serie "I mitici tempi delle medie": in quel periodo si usava andare in giro a staccare dalle auto gli stemmini. Andavo molto quello dell'Alfa Romeo, molto facile da staccare, e la classica stella Mercedes.
![]()

Bel passatempo.
Complimenti

Che teste di cazzo.
Chissà che soddisfazione a beccarvi.
Io alle elementari rubavo le multe. Poi un giorno mi han beccato e il fugone conseguente mi ha insegnato la lezione...![]()
Noi ci fregavamo a vicenda la miscela dei motorini....siccome sono sempre molto distratta prima di capire che rimanevo sempre a piedi perchè me la fregavano c'ho messo qualche mesetto...ma poi ho recuperato alla grande![]()

noi ci fottevamo i pezzi dei motorini

Terùn.Originally posted by Nirvana
noi ci fottevamo i pezzi dei motorini![]()

chiariamo non era per il solo gusto di fregare le cose altrui, ma solo perche' tutti avevano lo stesso tipo di motorino.
Infatti si era innescato un vortice che la gente si fregava i pezzi a vicenda ed alla fine arrivammo alla conclusione che i pezzi erano sempre gli stessi![]()

Un circolo vizioso, insomma...![]()

Originally posted by ARI6
Un circolo vizioso, insomma...![]()
chiamiamolo pure cosi'![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0