Mini gallerie delle auto che ho e di quelle che ho avuto.

Mini gallerie delle auto che ho e di quelle che ho avuto.

Ford Fiesta 1.1 sx 5p![]()
Questa non so bene che versione sia.

Chi è la donna al volante?

Toyota Corolla 1.3 16v Luna
![]()
La mia è argento metallizzata.

Un pericolo costante....Originally posted by Red River
Chi è la donna al volante?

Fiat Seicento Sporting.
![]()
La mia era rossa (ovviamente), avevo dei cerchi della Ital-Design.

E per finire Ford Ka, la macchina di Topolino e Minny, come dice w il '68.
![]()
Esattamente viola come questa.

un dubbio ma ci stai dentro o devi aprire il tettuccio apribile?Originally posted by Il_Siso
E per finire Ford Ka, la macchina di Topolino e Minny, come dice w il '68.
![]()
Esattamente viola come questa.

La Fiesta dopo 145.000 Km è morta di morte naturale nel novembre 2000, era del '91.
Mai dato mezzo problema.
La Corolla è ancora in vita, è dell'aprile del '98, 60.000 Km, magari non bellissima esteticamente (a me piace) ma ottima macchina, silenziosa e parsimoniosa, mai dato mezzo problema.
La Seicento l'abbiamo venduta dopo il mio incidente, era del novembre 2000, venduta a maggio 2002 con 25.000 Km circa. Uno schifo, dopo neanche 15.000 Km ho dovuto cambiare le guarnizioni della testata, ho dovuto far azzerrare la centralina perchè si accendevano spie a casaccio, quando l'ho venduta se superavo i 3500 giri curvando verso destra si accendeva la spia del freno a mano (giuro, non è uno schrzo). Ha avuto anche qualche altro piccolo problema che ora non ricordo.
La Ka è di settembre del '98, l'ho comparata usata a maggio del 2002 quando aveva 22.000 Km circa, ora ne ha circa 42.000, ha avuto un problema alla chiusura centralizzata, era impazzita, si apriva e chiudeva da sola. Sono soddisfatto di lei.

Ci sto, ci sto, non ha il tettuccio apribile...Originally posted by w il '68
un dubbio ma ci stai dentro o devi aprire il tettuccio apribile?![]()