Ho sentito in questo momento che dal carcere di Rimini sono fuggiti 5 albanesi detenuti da alcuni settimane per le famose rapine in villa...pare si siano serviti di alcuni pezzi di legno o ferro non ho capito bene per togliere le sbarre alle finestre....ma cazzo dico io ma e le guardie? ma dico che siamo proprio dei dilettantoi allo sbaraglio?....bah....davvero non so che dire, speriamo che stasera vadino subito a rapinare la casa del direttore di quel carcere e che il ministro della giustizia prenda qualche provvedimento in merito




Rispondi Citando
