Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Unhappy Rasentiamo il ridicolo per non dire peggio

    Ho sentito in questo momento che dal carcere di Rimini sono fuggiti 5 albanesi detenuti da alcuni settimane per le famose rapine in villa...pare si siano serviti di alcuni pezzi di legno o ferro non ho capito bene per togliere le sbarre alle finestre....ma cazzo dico io ma e le guardie? ma dico che siamo proprio dei dilettantoi allo sbaraglio?....bah....davvero non so che dire, speriamo che stasera vadino subito a rapinare la casa del direttore di quel carcere e che il ministro della giustizia prenda qualche provvedimento in merito

  2. #2
    Homo faber fortunae suae
    Data Registrazione
    03 Mar 2003
    Località
    Gussago
    Messaggi
    4,237
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    se sai da dove vengono le guardie non ti stupisci + di nulla...

  3. #3
    Sposo di Teodolinda
    Data Registrazione
    29 Jan 2003
    Località
    Insubria: futura terra deislaminizzata
    Messaggi
    1,321
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Abolizione del reato di eccesso di legittima difesa! Così se fanno ancora qualche rapina in villa può anche essere che non ci sia nemmeno bisogno della galera!

  4. #4
    www.leganordromagna.org
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Romagna Nazione Padana
    Messaggi
    4,777
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rasentiamo il ridicolo per non dire peggio

    Originally posted by pensiero
    Ho sentito in questo momento che dal carcere di Rimini sono fuggiti 5 albanesi detenuti da alcuni settimane per le famose rapine in villa...pare si siano serviti di alcuni pezzi di legno o ferro non ho capito bene per togliere le sbarre alle finestre....ma cazzo dico io ma e le guardie? ma dico che siamo proprio dei dilettantoi allo sbaraglio?....bah....davvero non so che dire, speriamo che stasera vadino subito a rapinare la casa del direttore di quel carcere e che il ministro della giustizia prenda qualche provvedimento in merito

    hanno usato alcuni pesi presi dalla palestra del carcere....a sti stronzi danno anche la palestra GRATIS....poverini...si devono mantenere in forma.

    io l'unica palestra che farei fare a sti cani è lo spacca-pietra nei lavori forzati.

  5. #5
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
    Messaggi
    8,866
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Pensiero guarda che Castelli non ha tempo da perdere per ste cavolate deve prima salvare il culo al povero perseguitato Previti

  6. #6
    Homo faber fortunae suae
    Data Registrazione
    03 Mar 2003
    Località
    Gussago
    Messaggi
    4,237
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Rasentiamo il ridicolo per non dire peggio

    Originally posted by Celtic Pride
    io l'unica palestra che farei fare a sti cani è lo spacca-pietra nei lavori forzati.
    io gli farei mettere a posto i sentieri e le mulattiere alpine d' inverno...

  7. #7
    Ridendo castigo mores
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    9,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Shaytan
    Pensiero guarda che Castelli non ha tempo da perdere per ste cavolate deve prima salvare il culo al povero perseguitato Previti
    il ministro deve prendere quello che trova ( i magistrati come i direttori delle carceri ..) se ma poi puo' prendere provvedimenti per le cose che non funzionano ... ( non pero' per i magistrati , casta che risponde solo a se stessa ..)

    Quindi per la tua solita costruttiva critica dovresti ripassare quando il brillante direttore del carcere in questione restasse al suo posto secondo l' italico costume ...

  8. #8
    allevatore
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    campagna lombardo-veneta
    Messaggi
    4,930
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Rasentiamo il ridicolo per non dire peggio

    Originally posted by Celtic Pride
    hanno usato alcuni pesi presi dalla palestra del carcere....a sti stronzi danno anche la palestra GRATIS....poverini...si devono mantenere in forma.

    io l'unica palestra che farei fare a sti cani è lo spacca-pietra nei lavori forzati.
    Palestra, televisione, arresti domiciliari, indulto, amnistia, "hotel" separati in cui incontrare le famiglie. Eh meno male che non siamo in Amerika, quei maledetti massoni-calvinisti che maltrattano i detenuti...

  9. #9
    Ridendo castigo mores
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    9,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Rasentiamo il ridicolo per non dire peggio

    Originally posted by asburgico
    Palestra, televisione, arresti domiciliari, indulto, amnistia, "hotel" separati in cui incontrare le famiglie. Eh meno male che non siamo in Amerika, quei maledetti massoni-calvinisti che maltrattano i detenuti...
    daltronde come potrebbero dare certo umanitarismo a loro 3 milioni di detenuti ... Dovrebbero ridurre il bilancio del ministero guerra..

  10. #10
    Homo faber fortunae suae
    Data Registrazione
    03 Mar 2003
    Località
    Gussago
    Messaggi
    4,237
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by larth
    il ministro deve prendere quello che trova ( i magistrati come i direttori delle carceri ..) se ma poi puo' prendere provvedimenti per le cose che non funzionano ... ( non pero' per i magistrati , casta che risponde solo a se stessa ..)

    Quindi per la tua solita costruttiva critica dovresti ripassare quando il brillante direttore del carcere in questione restasse al suo posto secondo l' italico costume ...
    poi ci sono i cofferati e le br che difendono le guardie...

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito