Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21
  1. #1
    Globalization Is Freedom
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    2,486
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Importantissimo: Stasera...

    ...C'è in televisione, su Canale 5, Il Patriota, con Mel Gibson. Un film grande, grandissimo, che a me è piaciuto ancor più di Braveheart. Un film, soprattutto, che a mio avviso ha molto da insegnare ai padanisti, soprattutto a quelli che non hanno ben compreso quale sia lo spirito autentico della Vecchia America.


    "Non spargerai false dicerie; non presterai mano al colpevole per essere testimone in favore di un'ingiustizia. Non seguirai la maggioranza per agire male e non deporrai in processo per deviate la maggioranza, per falsare la giustizia. Non favorirai nemmeno il debole nel suo processo" (Esodo 23: 1-3)

  2. #2
    Homo faber fortunae suae
    Data Registrazione
    03 Mar 2003
    Località
    Gussago
    Messaggi
    4,237
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    si ma il copione è sempre lo stesso...

  3. #3
    allevatore
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    campagna lombardo-veneta
    Messaggi
    4,930
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Importantissimo: Stasera...

    Originally posted by Stonewall
    ...C'è in televisione, su Canale 5, Il Patriota, con Mel Gibson. Un film grande, grandissimo, che a me è piaciuto ancor più di Braveheart. Un film, soprattutto, che a mio avviso ha molto da insegnare ai padanisti, soprattutto a quelli che non hanno ben compreso quale sia lo spirito autentico della Vecchia America.

    Scusa ma Hollywood è il lato dell'America che più detesto. Non sono riuscito ad andare più in là del primo tempo.

  4. #4
    Homo faber fortunae suae
    Data Registrazione
    03 Mar 2003
    Località
    Gussago
    Messaggi
    4,237
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    io non capisco perchè si esaltino tanti sti scozzesi che le hanno sempre prese da tutti, e non hanno mai fatto nente di buono e noi sia dall' unbo che dall' altro schieramento durante tutto il medioevo siamo stati i migliori...
    In oltre nel film braveheart gli attori sono dei gioppini non sanno nemmeno combattere...

  5. #5
    PADANIA LIBERA!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    4,496
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Importantissimo: Stasera...

    Originally posted by Stonewall
    ...C'è in televisione, su Canale 5, Il Patriota, con Mel Gibson. Un film grande, grandissimo, che a me è piaciuto ancor più di Braveheart. Un film, soprattutto, che a mio avviso ha molto da insegnare ai padanisti, soprattutto a quelli che non hanno ben compreso quale sia lo spirito autentico della Vecchia America.


    Già visto in video:-)
    Molto bello,a me è piaciuto molto.
    Saluti Padani

  6. #6
    allevatore
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    campagna lombardo-veneta
    Messaggi
    4,930
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Elendil
    io non capisco perchè si esaltino tanti sti scozzesi che le hanno sempre prese da tutti, e non hanno mai fatto nente di buono e noi sia dall' unbo che dall' altro schieramento durante tutto il medioevo siamo stati i migliori...
    In oltre nel film braveheart gli attori sono dei gioppini non sanno nemmeno combattere...

    Già pensate quali incredibili film ambientati nel medioevo padano si potrebbero fare, altrochè Highlands! Qualcuno contatti Hollywood per favore, intanto accontentiamoci del mitico "mestiere delle armi" di Ermanno Olmi. Che spero voi tutti padanameriKKKani abbiate visto...

  7. #7
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Importantissimo: Stasera...

    Originally posted by Wyatt Earp
    Già visto in video:-)
    Molto bello,a me è piaciuto molto.
    Saluti Padani

    Io non l'avevo visto.....è mi è piaciuto parecchio forse non quanto Braveheart....ma siamo lì...

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Dec 2002
    Località
    piemonte
    Messaggi
    324
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Frà Dolcino
    è sempre bello veder gente che bnon và al di là dei proprii occhi e delle proprie prestazioni sessuali....

    una delle prime battute del film è:

    """"e per cosa dovremmo combattere?

    per la nazione americana!!!!

    la nazione americana non esite ci sono solo colonie inglesi...."""

    riflettete itagliani pseudo indipendentisti...
    riflettete..
    Quello che è buffo è ora gli sono gli USA (che si chiamava Nuova Inghilterra) a trattare la ex-madrepatria britannica come nuova colonia.

  9. #9
    Ridendo castigo mores
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    9,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Frà Dolcino
    è sempre bello veder gente che bnon và al di là dei proprii occhi e delle proprie prestazioni sessuali....

    una delle prime battute del film è:

    """"e per cosa dovremmo combattere?

    per la nazione americana!!!!

    la nazione americana non esite ci sono solo colonie inglesi...."""

    riflettete itagliani pseudo indipendentisti...
    riflettete..
    iIN casa l' hanno registrato . Io non lo guardavo ma passando davanti la tele ho sentito questo dialogo sotto un tucul sulla spiaggia modello party alla bahamas...

    MG . < posso parlarti? >
    eroina < certo , questo e' un paese libero , o almeno presto lo diventera' ..>

    direi quindi da questa battuta un film mediocre sia come professionalita' filmografica che come propagandismo Amerikano di basso livello ..

    dopo 10 minuti sono ripassato e' c' era una battaglia con qualche nero tra i ' patrioti' ..direi un altra propagandistica falsita' storica.

    forse simili mailate c' erano anche in braveheart e forse allora non ero cosi' ipersensibile alla propaganda subliminare del padrone ..., ma di certo quello che ho visto non mi ha fatto venire la voglia di vederlo tutto ..

  10. #10
    Ridendo castigo mores
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    9,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by asburgico
    Già pensate quali incredibili film ambientati nel medioevo padano si potrebbero fare, altrochè Highlands! Qualcuno contatti Hollywood per favore, intanto accontentiamoci del mitico "mestiere delle armi" di Ermanno Olmi. Che spero voi tutti padanameriKKKani abbiate visto...
    ma a hollywod l' hanno gia fatto un film padanista ! . E' appunto ripassato in TV la mattina di natale . Si chiama ' l' arciere di fuoco' con Burt luncaster ... E' una specie di gugliermo tell TUTTO VERDE che lotta nelle valli del comasco contro il governatore imperiale per L' INDIPENDENZA DELLA LOMBARDIA ....

    possibile che tanto padanisti che siete mai ve siete accorti ? ..

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito