Ancora i 99 Posse...?
Ma che è, un film di Romero??!


Ancora i 99 Posse...?
Ma che è, un film di Romero??!
Ultima modifica di Canaglia; 25-09-09 alle 19:32
Passata la buriana facciamo i conti


Login | Facebook
Padova sabato 3 ottobre tutti in p.zza Cavour camerati per un comizio e presidio per la nostra sicurezza. Non mancherà una buona quantità di spritz! Italia agli italiani, riprendiamoci le nostre piazze, visto la latitanza dellla giunta Zanonato!


Massima solidarietà ai camerati Napoletani.
Queste merde tentano di dissuaderci; non hanno ancora capito con chi hanno a che fare!
Ultima modifica di GLADIUS; 25-09-09 alle 20:21


Iettateli int'o Vesuvio a sti strunzilli rosci , sti piezz'e mmerda communisti.
CLAUDIA CONTE, TI AMO!


Con tutti i problemi che ci sono a Napoli i rossi si divertono a fare ste strunzate...


I 99 posse sono robetta commerciale
(facevano tanto i ribelli e poi hanno inciso
con la EMI per un bel tot di tempo)
Solidarietà ai camerati aggrediti.
Ultima modifica di Nazionalistaeuropeo; 25-09-09 alle 22:18


La frase finale merita un applauso carpiato di 42 minuti,molti complimenti.:giagia:


Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.