mah... per me manca la piuma.Originally posted by Nirvana
giuro che non lo so
![]()


mah... per me manca la piuma.Originally posted by Nirvana
giuro che non lo so
![]()


Tanto per divertirsi 5 minuti vi segnalo questo immenso database di emoticon, a cui potete aggiungere la vostra personale creazione!
Sono infinite le possibilità quando c'è fantasia e creatività.
http://www.spark-intelligence.com/facetype/
Per la serie, SMS sempre originali.
Spira il vento.