Originally posted by ARI6
Io mi sono avvicinato, no?
Si ma la Juve era logico che non vincesse...

Io mi sono avvicinato, no?

Hanno giocato di merda.Originally posted by Vassilij
Se facevano la Juve potevano vincere senza problemi, mi si dice.

Hanno giocato di merda.
Non aveva l'attacco...e adesso secondo me per loro è difficilissimo..

Hanno giocato di merda.
Confermo....e poi che un pirla all'ultimo sbagli un gol già fatto....si può chiamare solo Di Vaio![]()

Originally posted by Vassilij
Non aveva l'attacco...e adesso secondo me per loro è difficilissimo..
Ehi......provenienza circoli poco raccomandabili.....non pensare che per te sia cosa fatta eh?......noi al 80% siamo già fuori ma voi non cantate troppo in anticipo......osti sto thread sta prendendo na brutta piega......parliamo di calcio con un forum che c'è a disposizione

Originally posted by pensiero
Ehi......provenienza circoli poco raccomandabili.....non pensare che per te sia cosa fatta eh?......noi al 80% siamo già fuori ma voi non cantate troppo in anticipo......osti sto thread sta prendendo na brutta piega......parliamo di calcio con un forum che c'è a disposizione
Lo so bene che per noi non sarà affatto facile...però un golletto è difficile che non lo riusciamo a fare...

Provo io:
Ajax-Milan 0-0
Real-Manchester 3-1
Juve-Barça 1-1
Inter-Valencia 1-0
Bravo no?![]()
![]()

Originally posted by Gianmario
Provo io:
Ajax-Milan 0-0
Real-Manchester 3-1
Juve-Barça 1-1
Inter-Valencia 1-0
Bravo no?![]()
![]()
Ma come hai fatto Gianmario?![]()
![]()
![]()

Originally posted by O'Rei
Ho giocato la scommessa per stasera:
Ajax- Milan 0-2
Real-Manchester 1-2
378 euro
Speriamo bene!![]()
un profeta...........

ma adesso per parlare di calcio devo andare sul forum ultrà per parlare di politica sul principale, per parlare di musica su musica, per parlare di sondaggi sul seggio, per parlare di letteratura su accademia, e che palle un po di elasticità, siamo sul fondo, se capita la discussione sul calcio si può anche tenere!!!Originally posted by pensiero