Fra poco ci sara' da decidere da che parte stare: Nord Corea o Giappone. Non ho dubbi da che parte si schierera' questo zoo.
-N-

Fra poco ci sara' da decidere da che parte stare: Nord Corea o Giappone. Non ho dubbi da che parte si schierera' questo zoo.
-N-

sulla questione un idea ce l' ho già il mio appoggio è per il paese che ha la bandiera simile a quella della padania...

Non è detto che per forza bisogna schierarsi da una o dall'altra parte, mca me lo ordina il medico, sicuramente non ci rimetto e non ci guadagno assolutamente nulla.

si lo sanno gia' tutti che nei piani americani ci sono qualche bomba atomica della canaglia coreana che opportunamente provocata ' riduca' la concorrenza nipponica...
ma di ai tuoi padroni di fare attenzione .. i cinesi sono molto piu' tenaci , pazienti e riflessivi degli arabi ...![]()

xxx

questa era la mia posizione sull iraq,sulla corea è ben diversa...Originally posted by Shaytan
Non è detto che per forza bisogna schierarsi da una o dall'altra parte, mca me lo ordina il medico, sicuramente non ci rimetto e non ci guadagno assolutamente nulla.
Che c'entra il Giappone? E' solo un protettorato USA.Originally posted by nordista
-N-![]()
Io appoggio una Padania libera e indipendente confederata con gli altri popoli europei in Europa libera e indipendete e armata.
Tu da che parte staresti se ci fosse questa Europa?![]()
ANCA MO'?
miseria, nordista , ma non han ancora finito l'arsenale? cosa hanno fatto il giappone e la corea del nord per dare fastidio a bush?
![]()

Leggiti i giornali giapponesi o parla con qualche giapponese per capire il problema. Ti prego, non andare a lellerlo sull'Unita'.Originally posted by ilariamaria
ANCA MO'?
miseria, nordista , ma non han ancora finito l'arsenale? cosa hanno fatto il giappone e la corea del nord per dare fastidio a bush?
![]()
-N-

Sarebbe ora che l'Europa fosse veramente libera, democratica e sufficientemente armata, cioe' una "cosa" adulta.Originally posted by Totila
Che c'entra il Giappone? E' solo un protettorato USA.![]()
Io appoggio una Padania libera e indipendente confederata con gli altri popoli europei in Europa libera e indipendete e armata.
Tu da che parte staresti se ci fosse questa Europa?![]()
Ma per ora e' solo un bambinone viziato. Con questo credo di averti risposto chiaramente. Ma tu come lo vedi un fetente come Chirac in quell'Europa?
-N-