Risultati da 1 a 4 di 4
    VIENI AVANTI FASSINO!
    WASHINGTON DC/WHITE HOUSE-ANCHE VOI AVETE DEI NERI? (AL PRESIDENTE BRASILIANO FERNANDO CARDOSO, “ESTADO DE SAO PAULO”, 28.4.02)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Pace Per Adesso,poi Vediamo......

L'IRAN E' IL PROSSIMO OBIETTIVO
    DEVONO PAGARE KUEL BRANKO DI FOLLI AL POTERE L'ASSALTO ALL'AMBASCIATA KE SOLO UN IMBELLE KOME CARTER POTEVA TOLLERARE
    C'ERA REAGAN O GWB ALLA PRESIDENZA GLI AYATOLLAH ERANO GIA' SOTTOTERRA
    KE FAI TU,TIENI 40 OSTAGGI MIEI TRA LE MANI?
    ADESSO TI DISINTEGRO 5 DIVISIONI KON DUEMILA MISSILI PER UN TOTALE DI CENTOMILA PASDARAN TRA LE BRACCIA DI ALLAH POI VEDIAMO SE NON MI LI RESTITUISCI INDIETRO GLI OSTAGGI
    NON ME LI RESTITUISCI?
    FATE LA FINE DI SADDAM FONDAMENTALISTI DEL MIO CAZZO,TI FACCIO SBARCARE UN MILIONE DI MARINES TRA KUEI SOLDATI ARMATI DI STRACCI E PIDOKKI KOL TURBANTE.
    I PRESIDENTI DEL PARTITO DEMOKRATIKO DI SOLITO SONO UN PO' MOSCETTINI MA ORA NON C'E' PROBLEMA,ZIO GEORGE HA ALTRI 6 ANNI DAVANTI PER REGOLARE TUTTI I KONTI KON KUESTE CANAGLIE.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

I Paesi arabi mi sembrano ultimamente (neanche tanto poi) molto filo americani in Sostanza

Estremista del Welfare
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Giorg, aspirante imperatore, lo so che a te piacciono le cose semplici semplici che puoi capire, però...

Controlla la carta geografica l'Iran è grande, dove guardi? non lì! sta in asia.

Ci sarebbe il fatto che è l'unico paese dell'area in cui esiste un certo costante progresso, nonchè un certo dissenso interno.

Ci sarebbe anche il fatto che sono di religone sciita, come quelli che abbiamo liberato e che ci festeggiano (forse, speriamo, tutti non solo questi 4 sfigati e un pò sciacallini).

Ci hanno anche loro gli ayatollah e li amano tanto e indovina dove stanno preparando i bagagli per tornare in iraq?

esatto, proprio in iran.

Ti rendi conto che se invadi l'iran devi occupare e combattere in tutto il territorio dell'iran e gran parte dell'irak?

Chiedi a nonno powell che è l'unico con un minimo di buon senso in quella manica di pazzi che ti circondano e ti suggeriscono solenni cacate imperialisteggianti.

io nella loro follia che sfrutta la tua imbecillità postalcolica non li voglio più segure.

tuo
    Tony Blair.

Socialcapitalista
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

Predefinito Re: Pace Per Adesso,poi Vediamo......

In Origine Postato da GEORGE
    L'IRAN E' IL PROSSIMO OBIETTIVO
    DEVONO PAGARE KUEL BRANKO DI FOLLI AL POTERE L'ASSALTO ALL'AMBASCIATA KE SOLO UN IMBELLE KOME CARTER POTEVA TOLLERARE
    C'ERA REAGAN O GWB ALLA PRESIDENZA GLI AYATOLLAH ERANO GIA' SOTTOTERRA
    KE FAI TU,TIENI 40 OSTAGGI MIEI TRA LE MANI?
    ADESSO TI DISINTEGRO 5 DIVISIONI KON DUEMILA MISSILI PER UN TOTALE DI CENTOMILA PASDARAN TRA LE BRACCIA DI ALLAH POI VEDIAMO SE NON MI LI RESTITUISCI INDIETRO GLI OSTAGGI
    NON ME LI RESTITUISCI?
    FATE LA FINE DI SADDAM FONDAMENTALISTI DEL MIO CAZZO,TI FACCIO SBARCARE UN MILIONE DI MARINES TRA KUEI SOLDATI ARMATI DI STRACCI E PIDOKKI KOL TURBANTE.
    I PRESIDENTI DEL PARTITO DEMOKRATIKO DI SOLITO SONO UN PO' MOSCETTINI MA ORA NON C'E' PROBLEMA,ZIO GEORGE HA ALTRI 6 ANNI DAVANTI PER REGOLARE TUTTI I KONTI KON KUESTE CANAGLIE.
    veramente fecero qualcosa con la guerra irak-iran,usando saddam,ma gli andò male, anzi, una parte degli americani mandò anche armi all'iran....

Un milione di marines, bene! se la dovranno vedere co 100 milioni di soldati cinesi....