[QUOTE]In Origine Postato da Fra Tommaso
[B]S.P. Q.... U$A
..... non conoscevo questo sua versione, caro signore.... non solo filoamericana, ma per giunta sentimentale....
![]()
![]()
Bene, se volevamo risparmiare vite umane, potevamo andare avanti con le ispezioni.
E se è la libertà che ci interessa, male non sarebbe pensare a tutti i paesi africani, mediorientali, estremo-orientali.... in poche parole, ad altri 100-150 paesi al mondo dove la democrazia non la si conosce neppure.
Per quanto riguarda la sua prima risposta, beh........... io un dittatore, un criminale, un despota, il nemico n° 1 del mondo......... et cetera....... et cetera...... che non vuole perdere la faccia non l'ho mai visto!!!
LA VERTITA' E' UNA SOLA:
ma siamo sicuri che il metro di paragone di tutta la questione sia se ci sono morti o non ci sono morti ?
e se tanti morti sono troppo pochi per un maggior bene che non potrebbe venire , proprio perchè ne sono morti troppo pochi ?
In un solo bombardamento gli americani dalle mie parti feceri intorno alle 20.ooo vittime civili .
Ne il marxismo nè i cristianesimo giudica la storia in base ai morti , mi sai dire dove fondi questo dogma ? Io non lo conosco . Solo i massoni hanno qualcosa di simile .
Sull'antiamericanismo o antisemistismo ?
[

..... non conoscevo questo sua versione, caro signore.... non solo filoamericana, ma per giunta sentimentale....