![]()
oooooooH..... mamma mia..... che vergogna!!!!!
![]()
ooooooooooh....... ma che vergogna.... che vergogna!!!!
per fortuna ci sei tu, mister!!!!
![]()
![]()

![]()
![]()
![]()
![]()

Nessuna fortuna.In Origine Postato da Fra Tommaso
![]()
![]()
![]()
![]()
Fortuna sarebbe se in questo nostro disgraziato Paese le leggi venissero applicate.
E che non venissero "cambiate" per salvare il culo agli unti ed ai bisunti....

Questo è un paese in cui già si censura abbastanza.....In Origine Postato da MrBojangles
Nessuna fortuna.
Fortuna sarebbe se in questo nostro disgraziato Paese le leggi venissero applicate.
E che non venissero "cambiate" per salvare il culo agli unti ed ai bisunti....
e chi ha orecchie da intendere, intenda......
(non mi riferisco a te)
Magari, a volte, questi dittatori da operetta sbagliano bersaglio, convinti di perseguitare coloro che, da un pezzo, hanno smesso di essere marionette loro.
Scambiano fischi per fiaschi, convinti, come sono, che la loro tecnologica (un codice... una serie di numeri..... una linea telefonica) possa identificare le persone, oltre che le macchine.
E sbagliano.....
E se avessero memoria, ricorderebbero.....
E se non avessero paura della verità, potrebbero intuire che, nei mesi, le cose cambiano, e magri ciò che era privato, diventa... per studio, lavoro o MISSIONE..... CONDIVISO.
Si censura secondo regole in Italia?
No, hai ragione. C'è sempre chi viene censurato di più, e chi meno.
Dittatori da operetta.... gli idioti non sono loro, ma coloro che troppo hanno in loro confidato.
Se avessero gli attributi, magari direbbero quello che hanno da dire DIRETTAMENTE.
Sbagliano bersaglio, ma almeno ciò permette ad altri di andare fieri delle amicizie che hanno.
E chi aveva da capire, ha capito.
![]()

Ciò che il DISASTRATO senso civico (dopo decenni di "cultura" bananas), l' ASSASSINATA etica sociale, la CANCELLATA etica NON riesce a REPRIMERE; che siano ALMENO le leggi a farlo....In Origine Postato da Fra Tommaso
Questo è un paese in cui già si censura abbastanza.....
e chi ha orecchie da intendere, intenda......
(non mi riferisco a te)
Magari, a volte, questi dittatori da operetta sbagliano bersaglio, convinti di perseguitare coloro che, da un pezzo, hanno smesso di essere marionette loro.
Scambiano fischi per fiaschi, convinti, come sono, che la loro tecnologica (un codice... una serie di numeri..... una linea telefonica) possa identificare le persone, oltre che le macchine.
E sbagliano.....
E se avessero memoria, ricorderebbero.....
E se non avessero paura della verità, potrebbero intuire che, nei mesi, le cose cambiano, e magri ciò che era privato, diventa... per studio, lavoro o MISSIONE..... CONDIVISO.
Si censura secondo regole in Italia?
No, hai ragione. C'è sempre chi viene censurato di più, e chi meno.
Dittatori da operetta.... gli idioti non sono loro, ma coloro che troppo hanno in loro confidato.
Se avessero gli attributi, magari direbbero quello che hanno da dire DIRETTAMENTE.
Sbagliano bersaglio, ma almeno ciò permette ad altri di andare fieri delle amicizie che hanno.
E chi aveva da capire, ha capito.
![]()

Però con questo thread mi ha fornito alcuni link interessantiIn Origine Postato da I'm Hate
Sei solo un povero coglione...![]()

Uè!!!
Già sei un illegale per le succitate ed inapplicate leggi; non orinare fuori dal vaso (con le orecchie) che ti denuncio, sa??
![]()
![]()
![]()

Se guardi i fatti con spirito pragmatico la cosa è meno negativa di quanto possa sembrare. Ogni voto fascista (e per fascista intendo
dato a Rauti) è un voto buttato e pertanto è meno peggio di un voto dato al ladro di Arcore. Potrà sembrare paradossale, ma anche sul piano morale un fascista è meno peggio di un berlusconiano, per il semplice fatto che, almeno, ci crede, mentre l'altro ha come unica religione quella del profitto. A riprova di ciò basta considerare il numero relativamente eleveto di fascisti che ha cambiato radicalmente opinione, mentre è praticamente nullo quello di coloro che hanno abbandonato la mangiatoia della c.d.l.
(mi riferisco soprattutto a coloro che sono nelle strutture del partito, non certo a quelli che hanno votato '' per prova'').

Il nostro amico, invece, è solo un ... coglitore di ... bananas!In Origine Postato da MrBojangles
Uè!!!
Già sei un illegale per le succitate ed inapplicate leggi; non orinare fuori dal vaso (con le orecchie) che ti denuncio, sa??
![]()
![]()
![]()

La tua invece è democra ... nonna, o bis e forse anche trisnonna,In Origine Postato da VELENO
Un'altro esempio della "loro" democrazia....:frùfrù
vista l'anzianità delle tue vetuste idee!

Non è esatto dire che nessuno fa niente...hanno fatto moltissimo per mandarli al governo, non solo AN, ma anche FI, anch'essa un partito fascista,emersa come partito grazie all'azione dei giudici rossi....![]()
Per quanto riguarda i vari reati associati al fascismo, sul forum dell'ulivo un suo esponente ha fatto l'apologia di Alessandra Mussolini, potrebbe essere il primo pidiessino denunciato per apologia di fascismo...