l'hanno menata così tanto con sto santoro (4 threads chiusi fra l'altro) che ho deciso di guardarmi the jackal
e a seguire pure survivors, a suo tempo fatto fuori per ballarò
e con la vostra libertà di stampa fateci i girotondi
tiè

l'hanno menata così tanto con sto santoro (4 threads chiusi fra l'altro) che ho deciso di guardarmi the jackal
e a seguire pure survivors, a suo tempo fatto fuori per ballarò
e con la vostra libertà di stampa fateci i girotondi
tiè

spegnere la televisione, no?
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

è più probabile vincere al superenalotto
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.

chiudono e spostano threads, cancellano posts accampando le scuse più improbabili
sono gli alfieri della libertà di stampa, indomiti paladini della libertà d'espressione (la loro!)
alcuni bazzicano pure questo sito
MODS DI SINISTRA DI TUTTO IL MONDO, UNITEVI!

chi è Santoro?onf:
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

MAI.......sosteniamo l'informazione LIBERA e chiudiamo quella parassitaria e succube dei salotti di skultura. :sofico:
Meglio spostare un palinsesto settimanale ke l'iniziativa di un governo che sta lavorando per dimostrare che le kiakkere le lascia a VOI.
SI.......nn me ne frega niente dei vostri continui piangistei da kiriketti ormai cresciuti troppo ( x i furbetti ke hanno vissuto SOLO a KIAKKERE per decenni si prospetta una salita molto dura ke lo STELVIO è come una discesa...in kampo....vedi quella di KANEKORSO...una....standing ovation
YouTube - Intro 20th Century Fox
http://forum.politicainrete.net/fond...ndo-kampo.html
Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff