Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Discussione: Inter - Milan

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Aug83
    sarà, fatto sta che i boati maggiori, dalla tv, erano tutti Inter Inter.
    Il che comunque non vuol dire molto, dalla tv si sentono solo i cori più potenti.
    Nei derby in è abbastanza normale che i cori più potenti siano della squadra di casa, bisogna vedere la continuità nell'apporto vocale e quella è difficilmente giudicabile dalla TV, in un bar poi.......
    Anch'io al bar ho sentito più cori nerazzuri ma a volte anche qualche nostro coro, poi loro puntano molto sui cori brevi (Serie B e un altro paio) che riescono ad essere cori potenti mentre invece noi abbiamo cori più lunghi e articolati, cmq da quel che mi hanno detto i miei amici e da quello che ho letto su internet la meglio la abbiamo avuta noi altri, soprattutto nella coreografia dove a quanto pare non c'è stata proprio storia.

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Resoconti vari da Tifonet

13/04/2003 - di Tommy

Entro presto dentro lo stadio e le curve sono già quasi del tutto piene (a parte la sud dove ci sono ancora seggiolini vuoti in Fossa e Brigate). Dal secondo rosso riesco a sentire e vedere bene da entrambe le parti e spero di avere un giudizio obbiettivo del tifo espresso dalle due tifoserie nonostante la mia simpatia che non nascondo per l'Inter. La Nord comincia molto bene un massiccio "SERIE B" zittisce da subito i tifosi rossoneri e una serie di cori d'insulto da parte di Boys & soci sembrano premettere una facile vittoria sugli spalti da parte dei neroazzurri. Si annunciano le formazioni e si alzano le coreografie, quella organizzata e realizzata dalla Sud è superlativa nel consueto stile "sfottò" mentre quella interista mi delude molto. Nel primo tempo la Nord tifa un pelino meglio della Sud con un apporto vocale buono, alcuni cori sono roboanti nonostante la squadra non giochi bene. Nel secondo tempo la musica non cambia fino al 10° circa quando, in seguito a diverse belle azioni del Milan, nella Sud vengono rialzate le bandierine argento-rosse e inscenati cori festosi di lunga durata. L'effetto è strabiliante e nonostante la mia fede devo constatare la superiorita in questo derby (e in tanti altri!) dei cugini! Il Milan passerà in vantaggio e sarà poi facile per Fossa, Brigate, Alternativa e Commandos zittire la Nord che stufa delle continue delusioni offerte dalla squadra prova invano a tenere botta. Diversi striscioni offensivi da entrambe le parti (meglio quelli interisti anche se alcuni molto incoerenti vedi razzismi vari!). Il mio bilancio è nettamente a favore della Sud che ha tifato decisamente meglio forse aiutata dalla squadra ma comunque sempre superiore alla Nord per varietà e lunghezza di cori e nelle coreografie inscenate. La Nord che ho frequentato spesso negli ultimi anni secondo me andrebbe riorganizzata, troppe stronzate e gesti insulsi hanno macchiato il nome della tifoseria interista che sta marcendo dal dentro dove non esiste mentalità ed ordine.

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Derby
    13/04/2003 - di Cla

Ieri sera, sabato 12 aprile 2003, si e' giocato il secondo derby di Milano di questo campionato (in casa dell'Inter).
    Coreografie
    Inter voto 4.5, poco colorata, non molto intelligente, piu' che altro hanno confuso la loro goliardia (vedi coreografia con i culi)con la mera volgarita'..
    Milan voto 7.5, meno imponente di quella dell andata, ma con piu' coinvolgimento del pubblico.Ben riuscita, di ottimo effetto,mezzo voto in meno per il tema (non il soggetto, slot machine,molto originale) il 5 maggio..ripetitivo
    Piano vocale
    Inter voto 8, sono in tantissimi e si fanno sentire molto,nota di merito non basta il goal, l'espulsione e una squadra imbarazzante x fermarli cantano 90 minuti in modo deciso, rispetto al derby d'andata non 1 ma 10 passi avanti
    Milan voto8, favoriti dall' andamento, dal fatto di avere riuniti anche i gruppi del 1mo anello e la Torcida fanno un ottimo tifo.
    Piano folkloristico
    Inter 7.5 tantissimi stendardi e bandiere colorano la nord con un bellissimo effetto.
    Sul piano degli striscioni continua la saga Imbastisci vs. Devils, il mezzo punto in meno va x la troppa politicita' di tantissimi striscioni, tutti quelli in zona irr sono o di stampo raziale (es. ..sinagoga) o contro la fossa (rea di avere al suo interno ragazzi dei centri sociali). Molto bello invece il leone inculato dal muttley.
    Milan voto 7,meno stendardi del solito e soprattutto (tralasciando i devils..vd sopra) solo 2 striscioni (in zona commandos)contro i cugini. Prendono un voto in piu' perche' riutilizzando le bandiere della coreografia hanno dato in tutto il 2do tempo gran colore alla sud.
    Torciate secondo tempo (un classico...)
    Buonissime tutte e due, forse leggermente meglio quella rossonera

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

13/04/2003 - di SAMUELE BAIOCCHI

entro in curva alle 18.45.iniziano subito i cori e sfottò reciproci(cantiamo di + noi) durante tutto il pre partita.loro espongono 2-3 striscioni di cui 1 "prendere a sassate i gobbi?meglio l'alternativa".significato zero.visto che i gobbi li abbiamo caricati direttamente invece di tirarli i sassolini..entrano i ragazzi in campo la sud acclama ognuno cn il suo coro(dida,il capitano,simic,pippo,rui..)loro nn lo fanno o perlomeno poco e noi nn sentiamo.partono le formazioni,noi sventoliamo le bandierine rosse distribuite in tutta la sud dopo aver tirato giù gli stendardi,nel frattempo il loro inno cn discreta partecipazione.parte la vera e propria coreografia:da noi si alza il telone centrale e di nuovo bandierine laterali,da loro si alzano fasce orizzontali di curva azzurre cn piccola partecipazione dell'arancio vicino alla curva.l'effetto è bello e ci si aspetta qualc all'altezza,invece si alza 1 striscione"vi asp il biscione eccovi il nostro" cn 1 cazzo su un telo stretto e lungo.ciccata completamente.quella è 1 coreografia che si può fare nell'intervallo nn come ufficiale:il derby è sempre il derby e va celebrato..quello era 1 cosa da sexy shop.scorre via il primo tempo,p. d vista vocale siamo superiori nn di tantissimo.loro esp diversi striscioni;alcuni accettabili altri stupidi di stampo razzista che denota debolezza e mancanza di argomenti.primi minuti del secondo tempo:la svolta. sale l'entusiasmo quasi inspiegabilmente si canta forte.da quel momento loro nn si sentiranno +.poi qualc ritira fuori la band. rossa..1 poi 2 poi 3..tutta la curva cn la bandierine a cantare a squarciagola:è magico.mi ridono gli occhi..raccolgo pezzi di bandierine rotte(poichè di cartapesta si romp facilmente)e le sventolo cn le mani..quasi 10 min di coro continuo e bandiere la partita nn si guarda neanche +, siamo noi a giocare.poi il gol,nn lo vedo neanche ma esulto esausto cn la testa che mi scoppia dall'urlare.ancora bandierine fino alla fine,cori:come sempre a inizio stagione,5 maggio la data che nn scordi...cori al diavolo e "o mia bela madunina" cn le bandierine che sventolano nel cielo della nostra città che ci guarda dall'alto.si fa male il capitano,cori per lui.mancano pochi minuti dalle tribune gli interisti se ne vanno noi incalziamo:"tutti a casa alè".finisce,il boato.stremato rimango fermo mentre si accendono le torce.stanco come avessi giocato.perchè infondo noi abbiamo giocato.eravamo anche noi in campo.questo è il mio questo è il nostro derby:c'eravamo solo noi.di loro solo gli striscioni offensivi che nn mi sfiorano perchè io ci sono e ci sarò sempre orgoglioso di essere rossonero in qualunque posto in qualunque situazione.ringrazio la sud e quelli come me e + di me .

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Da quel che leggo sul GB delle merde pare che anche loro non siano molto soddisfatti della loro prestazione vocale:

Messaggio# 10 - Firmato il: Apr-13-2003 09:29:20
    Nome: DAVIDE
    Commenti: XFRANCY79 LA NORD SEMPRE ALL'ALTEZZA?MA PER PIACERE!IERI ABBIAMO FATTO IL SOLITO TIFO DEL CAZZO.MA D'ALTRONDE CON UN COGLIONE COME I. CHE FA CANTARE.E' GIA' UN MIRACOLO SE RIESCE A PARLARE E C'E' GENTE CHE GLI DA IN MANO UNA CURVA DI 7000 PERSONE.MA E' POSSIBILE CHE PRIMA DI OGNI CORO DEBBA FAR CANTARE "TUTTA LA CURVA".E' UN IDIOTA,UN IMBECILLE,IL G. E' LEGGERMENTE MEGLIO MA NIENTE DI CHE.UNO CHE HA UN PO' PIU' DI PALLE E' V. INFATTI FORSE IL TIFO MIGLIORE DI QUEST'ANNO L'ABBIAMO FATTO A LIONE NEL 2 TEMPO QUANDO ERA LUI A FARE CANTARE.E' ORA DI MANDARE A FARE IN CULO QUESTA GENTE DEL CAZZO.SINCERAMENTE LA NORD MI STUFA DOMENICA DOPO DOMENICA SEMPRE DI PIU'.IERI APPENA SUBITO LO 0-1 BISOGNAVA DARE UN APPOGGIO ANCORA MAGGIORE,DOVEVAMO CANTARE FINO AL 90 NON MOLLARE MAI MA INVECE LA CURVA NON E' PIU' RIUSCITA A CANTARE UN CAZZO.BISOGNA DARE IL MICROFONO A GENTE CON CARISMA,GENTE CHE AMI L'INTER PER DAVVERO NON A DEI SOMARI CHE VENGONO IN CURVA SOLO PER FUMARE E PIPPARE E POI QUANDO C'E' BISOGNO DI FAR CANTARE SE NE STANNO ZITTI.E'GRAZIE A QUESTA GENTE DI MERDA CHE LA NOSTRA CURVA NON RIESCE MAI A DARE UN APPOGGIO ALLA SQUADRA CHE A VOLTE POTREBBE ANCHE ESSERE DECISIVO PER VINCERE QUALCOSA.FUORI STI ASINI DALLA NORD.

Messaggio# 8 - Firmato il: Apr-13-2003 09:40:28
    Nome: X DAVIDE
    Commenti: Sono d'accordo con te.Anch'io sono stufo di questa situazione,infatti ormai vengo in curva solo per i derby e per inter-juve.Le altre partite me le vedo nel 2 rosso e pensare che una volta non sarei riuscito a vedere la partita in un settore diverso dalla nord.Io voglio andare in curva per cantare 90 minuti e ogni volta che vado in nord mi incazzo perche' il potenziale c'e' ma la gente che gestisce la curva non lo sfrutta a dovere.Voi irr fatevi sentire in riunione,lo vedete anche voi che la curva non rende,prendete in mano la situazione e mandate affanculo i boys.

Messaggio# 7 - Firmato il: Apr-13-2003 09:49:49
    Nome: Marco
    Commenti: Davide ha ragione ma non darei la colpa solo a I. e G. Cosi' come quando una squadra va male viene mandato via l'allenatore,quando una curva non rende bisognerebbe cambiare il gruppo che la gestisce.Non si puo' dire che negli ultimi 15 anni la nord sia una curva rispettata tante volte quest'anno ho sentito cori dalle tifoserie avversarie tipo "siete ridicoli" o "non cantate mai".Magari poi dare in mano la curva ad un altro gruppo non cambiera' le cose ma credo che piu' in basso che negli ultimi anni non si possa andare.Inter/valencia e' stato un esempio di tifo osceno,quarti di champions senza impianto audio sembrava di vedere inter/bari di coppa italia.E' ORA DI CAMBIARE

MILANESE DI UNA VOLTA
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Gianmario
    Da quel che leggo sul GB delle merde pare che anche loro non siano molto soddisfatti della loro prestazione vocale:

Messaggio# 10 - Firmato il: Apr-13-2003 09:29:20
    Nome: DAVIDE
    Commenti: XFRANCY79 LA NORD SEMPRE ALL'ALTEZZA?MA PER PIACERE!IERI ABBIAMO FATTO IL SOLITO TIFO DEL CAZZO.MA D'ALTRONDE CON UN COGLIONE COME I. CHE FA CANTARE.E' GIA' UN MIRACOLO SE RIESCE A PARLARE E C'E' GENTE CHE GLI DA IN MANO UNA CURVA DI 7000 PERSONE.MA E' POSSIBILE CHE PRIMA DI OGNI CORO DEBBA FAR CANTARE "TUTTA LA CURVA".E' UN IDIOTA,UN IMBECILLE,IL G. E' LEGGERMENTE MEGLIO MA NIENTE DI CHE.UNO CHE HA UN PO' PIU' DI PALLE E' V. INFATTI FORSE IL TIFO MIGLIORE DI QUEST'ANNO L'ABBIAMO FATTO A LIONE NEL 2 TEMPO QUANDO ERA LUI A FARE CANTARE.E' ORA DI MANDARE A FARE IN CULO QUESTA GENTE DEL CAZZO.SINCERAMENTE LA NORD MI STUFA DOMENICA DOPO DOMENICA SEMPRE DI PIU'.IERI APPENA SUBITO LO 0-1 BISOGNAVA DARE UN APPOGGIO ANCORA MAGGIORE,DOVEVAMO CANTARE FINO AL 90 NON MOLLARE MAI MA INVECE LA CURVA NON E' PIU' RIUSCITA A CANTARE UN CAZZO.BISOGNA DARE IL MICROFONO A GENTE CON CARISMA,GENTE CHE AMI L'INTER PER DAVVERO NON A DEI SOMARI CHE VENGONO IN CURVA SOLO PER FUMARE E PIPPARE E POI QUANDO C'E' BISOGNO DI FAR CANTARE SE NE STANNO ZITTI.E'GRAZIE A QUESTA GENTE DI MERDA CHE LA NOSTRA CURVA NON RIESCE MAI A DARE UN APPOGGIO ALLA SQUADRA CHE A VOLTE POTREBBE ANCHE ESSERE DECISIVO PER VINCERE QUALCOSA.FUORI STI ASINI DALLA NORD.

Messaggio# 8 - Firmato il: Apr-13-2003 09:40:28
    Nome: X DAVIDE
    Commenti: Sono d'accordo con te.Anch'io sono stufo di questa situazione,infatti ormai vengo in curva solo per i derby e per inter-juve.Le altre partite me le vedo nel 2 rosso e pensare che una volta non sarei riuscito a vedere la partita in un settore diverso dalla nord.Io voglio andare in curva per cantare 90 minuti e ogni volta che vado in nord mi incazzo perche' il potenziale c'e' ma la gente che gestisce la curva non lo sfrutta a dovere.Voi irr fatevi sentire in riunione,lo vedete anche voi che la curva non rende,prendete in mano la situazione e mandate affanculo i boys.

Messaggio# 7 - Firmato il: Apr-13-2003 09:49:49
    Nome: Marco
    Commenti: Davide ha ragione ma non darei la colpa solo a I. e G. Cosi' come quando una squadra va male viene mandato via l'allenatore,quando una curva non rende bisognerebbe cambiare il gruppo che la gestisce.Non si puo' dire che negli ultimi 15 anni la nord sia una curva rispettata tante volte quest'anno ho sentito cori dalle tifoserie avversarie tipo "siete ridicoli" o "non cantate mai".Magari poi dare in mano la curva ad un altro gruppo non cambiera' le cose ma credo che piu' in basso che negli ultimi anni non si possa andare.Inter/valencia e' stato un esempio di tifo osceno,quarti di champions senza impianto audio sembrava di vedere inter/bari di coppa italia.E' ORA DI CAMBIARE

Interista dai
    dimmi come mai
    tutta Italia ormai
    te lo canta sai
    NON VINCETE MAI
    NON VINCETE MAI
    NON VINCETE MAI
    NON VINCETE MAI

VELENO
    Ospite

Predefinito

GRAZIE ANCORA SUPERPIPPO!

VELENO
    Ospite

Predefinito

IL GIOCO DELL'INTERISTA

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Coreografie a confronto

Gli straccioni della Nord:

La Curva Sud:

Ricordo che ipezzenti giocavano in casa e che avevano tutto lo stadio per stupirci con effetti speciali, purtroppo loro sono senza e noi..... FANTASCIENZA!!!!

La loro coreografia eracosì penosa perchè hanno deciso di mettere da parte quella che avevano preparato in precedenza per il fatto che noi conoscevamo già il soggetto (un biscione che esce dalla fiamme) e si era preparato uno striscione di replica, allo stadio si è capito che loro sapevano e che ne avevano preparatauna nuova quindi il controstriscione è rimasto chiuso, il loro striscione invece sta li a rappresentare il nulla, noi si è fatta la nostra coreografia e calcolando che avevamo un anello solo lo spettacolo è stato soddisfacente, cugini ancora una volta ridicolizzati.

MILANESE DI UNA VOLTA
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

A 'sto giro il confronto è imbarazzante.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima