Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 85
    Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Thumbs up Wowww......superminigonne........

Pare che anche quest'anno vanno alla grande più corte che mai....la moda quest'anno ci riserva le super-minigonne, ragazze preparatevi, qualche massaggino un pò di ginnastica per rimetterle in forma e viaaaaaaaaa :

A 40 anni dal compelanno della prima minigonna gli stilisti hanno omaggiato questo indumento durante le sfilate di Milano, Parigi e londra. Moda Donna ha chiuso le passerelle con una ventata di freschezza e di allegria: il marchio Blugirl, versione giovane-giovane dello stile Blumarine, ha debuttato tra gli applausi, con una collezione tenera e sexy, di buon augurio per la kermesse milanese. E per Miss Sixty 5 cm sono sufficienti per coprire il corpo... Così, se si escludono i pantaloni, non è rimasto per il gentil sesso di tutte le età e taglie che provare a infilarsi dentro delle mini che, nei casi più estremi, non raggiungono i 22 centimetri, come per il modello Killing Joke Skirt proposto da Miss Sixty. Hai voglia di fare diete! Qui ci vuole un fisico bestiale, verrebbe da dire, o un completo sprezzo per il senso del ridicolo. Qualità che sono più rare anche di una vecchia gonna al ginocchio. Del resto le passerelle sono state categoriche nell'affermare, a Milano come a Parigi o a New York, il nude look: tra trasparenze, spacchi e micro-abitini svolazzanti, nulla è più lasciato all'immaginazione. Pertanto, via libera anche alle gambe.

Socialcapitalista
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

Predefinito

ma la vera minigonna va indossata senza.......ci siamo capiti.

Socialcapitalista
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

Predefinito

un'altra cosa, perchè non fai un forum di moda?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Wowww......superminigonne........

Originally posted by pensiero
    Pare che anche quest'anno vanno alla grande più corte che mai....la moda quest'anno ci riserva le super-minigonne, ragazze preparatevi, qualche massaggino un pò di ginnastica per rimetterle in forma e viaaaaaaaaa :

Calma calma. Almeno che le minigonne le indossino solo quelle che possono e che hanno quindi un fisico adatto.
    Le altre? No, per favore.

fiorirà l'aspidistra
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Bravo Jaki! Non se ne può più di insaccatone extrasuperlarge che muovono i coscioni a ritmo nei baretti dell'Adriatico e per le vie di mezza italia. Con quei rotoli disgustosi, la succinta gonnellina che maschera a fatica i lardi in eccesso (tanti, troppi) e quell'aria cazzosa insicura da "che vuoi tu, io son fatta così!". Sì, cara, lo vedo. E allora mettiti un bel sacco di Juta, ti si addice di più.

Estremista della libertà
    Stanza dei bottoni del Forum "Libertarismo"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Intolleranti.
    C'è chi al corpo da modella preferisce un po' di ciccia: volete toglierli il gusto di vederla in libertà, almeno nei mesi estivi?

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Franci
    Bravo Jaki! Non se ne può più di insaccatone extrasuperlarge che muovono i coscioni a ritmo nei baretti dell'Adriatico e per le vie di mezza italia. Con quei rotoli disgustosi, la succinta gonnellina che maschera a fatica i lardi in eccesso (tanti, troppi) e quell'aria cazzosa insicura da "che vuoi tu, io son fatta così!". Sì, cara, lo vedo. E allora mettiti un bel sacco di Juta, ti si addice di più.

Te che parli tanto mi sembra che non molto tempo fa ci hai descritto il tuo aerbaig o sbaglio? quindi comincia intanto te a farti la figurina da figo che a noi ci pensiamo da sole....io non lo so dove le vediate voi tutte ste donne
    in minigonna malfatte boh lo sapete solo voi...io credo che nella nostra testolina vuota fin che si vuole ma ancora un pò di buon gusto ci sia.....ciò vale a dire che chi non se le può permettere non le mette....a scanso di equivoci IO ME LA POSSO PERMETTEREEEEEEEEEEEEEEEEEE

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by pensiero
    Te che parli tanto mi sembra che non molto tempo fa ci hai descritto il tuo aerbaig o sbaglio? quindi comincia intanto te a farti la figurina da figo che a noi ci pensiamo da sole....io non lo so dove le vediate voi tutte ste donne
    in minigonna malfatte boh lo sapete solo voi...io credo che nella nostra testolina vuota fin che si vuole ma ancora un pò di buon gusto ci sia.....ciò vale a dire che chi non se le può permettere non le mette....a scanso di equivoci IO ME LA POSSO PERMETTEREEEEEEEEEEEEEEEEEE
    ========
    non darmi delusioni pensiero.....
    ho sempre pensato che nessuna delle forumiste di pol possa avere figure cosi esangui come la modella che hai postato....
    tra quella.. e cosiderare ciccione quelle un po in carne c'è una differenza enorme..... come tra il pane duro e ....il tiramisu
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Estremista della libertà
    Stanza dei bottoni del Forum "Libertarismo"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Bravo.