non sò ma eppena mi collego, ki te trovo?????
Perdu


non sò ma eppena mi collego, ki te trovo?????
Perdu


mi ki so cujuata, tres izzos, e una amante legale...como un atteru mi paret proppu


io lavoro spesso al pc e mi scarico decine di canzoni, quindi, avendo l'adsl, sono connesso quasi tutto il giornoOriginally posted by juanna maria
non sò ma eppena mi collego, ki te trovo?????
Perdu![]()
non ti seguo non ti preoccupare, comunque se il mio nome di disturba, posso anche non connettermi più!![]()
p.s
bel thread interessante e dal profondo contenuto politico![]()


la politica è lontana dai sentimenti, dalla vita delle persone?
peccato ma io non ho l'asdl!!!
sono poveretta, con tre figli , che sono soesso collegati a nche per scaricarsi musica, che ce voi fà???
La politica non dovrebbe patire, il condizionale è d' obbligo, le vicende personali delle persone. Questo perchè essendo volta al pene della Polis ne avrebbe solo danno, come putroppo sempre accade !


Sagge parole!Originally posted by Z-FRANTZISCU
La politica non dovrebbe patire, il condizionale è d' obbligo, le vicende personali delle persone. Questo perchè essendo volta al pene della Polis ne avrebbe solo danno, come putroppo sempre accade !
Forse non facilmente applicabili?


.......iscusa si 'aco s'affroddieri, me tenes "una" amante o "unu".....Originally posted by juanna maria
mi ki so cujuata, tres izzos, e una amante legale...como un atteru mi paret proppu
CCS - SNI


ti dispiaket?


Bah!? No adio cumpresu si adias irballatu iscrivende o iti aberu gai..mi phiaghet iskire semper carki cosikedda de prus de sa zente ki b'est i fattu de su "monitor", poi ses s'unica ki iscrivet comente a mie ki soe Baruniesu de Orosei...Originally posted by juanna maria
ti dispiaket?
CCS - SNI


irbagliatu, però si come te rispetto kie atta gustos divessoso dae mene.....era una provocazione!!!
ma guai si si offennete una lesbica o un etc..
io guardo la persona, non i gusti sessuali