Originally posted by juanna maria
irbagliatu, però si come te rispetto kie atta gustos divessoso dae mene.....era una provocazione!!!
ma guai si si offennete una lesbica o un etc..
io guardo la persona, non i gusti sessuali
Gli affetti e i gusti sessuali fanno parte di una persona, non sono una discriminante, ma una parte di essa...se fosse vero quello che hai scritto su non farebbe nessuna differenza...stai pure tranquilla, non ho mai giudicato nessuno in quanto omosessuale, lesbica o eterosessuale..piuttosto insisto..devi essere della mia zona...