Visualizzazione Stampabile
-
anche sulla querelle delle ' vice-capitali' i padanisti di ' padania' hanno capito tutto .
In attesa delle secessione la cosa migliore e' infatti lasciare che 'roma' si aggiusti da sola come meglio crede ... ad esempio riservando per la sola capitale ANCHE lo statuto delle regioni autonome ..:D
....
perche' ...come non deve essere concesso alle regioni padane .. .. a maggior ragione non deve essere dato nemmeno alle loro aree urbane...no?
Ma che gliene frega ai padani, tanto presto avranno la secessione ....no ? .: D
-
A me sembra di vivere in un mondo di pazzi. Diventare vice-capitale è la peggior sciagura che possa capitare a una città: l'economia sana verrebbe rimpiazzata dall'assistenzialismo a pioggia, le strade verrebbero infettate dalle auto blu, eccetera. Non c'è nulla, ma proprio nulla di "autonomista" in tutto ciò. C'è solo il desiderio di diventare più assistiti, più sovvenzionati, più mantenuti di Roma stessa. Complimenti davvero.
-
Citazione:
Originally posted by Frà Dolcino
ma che gliene frega a toscani della secessione????
tanto loro sono la razza superiore....no?
( un pò come le SS.....speriamo che facciano la stessa fine????)
no ,la 'razza superiore' e' quella padana ...soprattutto e' 'superiore' quelle delle alte valli ...:D
passando invece dalle scempiaggini ( tue .. ) alla politica ... i toscani ( non io ..) stanno benissimo nell' italia centrale sovietica ..e temono la secessione perche' hanno il terrore di trovarsi da soli a mantenere le giuste esigenze dei fratelli meridionali ...:D
-
Citazione:
Originally posted by Stonewall
A me sembra di vivere in un mondo di pazzi. Diventare vice-capitale è la peggior sciagura che possa capitare a una città: l'economia sana verrebbe rimpiazzata dall'assistenzialismo a pioggia, le strade verrebbero infettate dalle auto blu, eccetera. Non c'è nulla, ma proprio nulla di "autonomista" in tutto ciò. C'è solo il desiderio di diventare più assistiti, più sovvenzionati, più mantenuti di Roma stessa. Complimenti davvero.
insomma per te non importa se il prefetto , il giudice, , l' insegante , l' amministratore e ' un colono in casa tua ..., nella attesa che spariscano dalla tua vita te li prendi a comandare come te li mandano..:D
-
Esattamente, Larth. A me non importa se le sbarre della mia prigione sono di ferro o di bronzo, o se la branda è di legno d'acero o di legno di quercia. Io punto a trovare un modo per uscire dalla cella.