meno male, pericolo scmpato.
Mi dispiace per i milanesi
saluti padani
saluti padani

Ah! Ah! Ah! Ah!............... Troppo "sottile" per essere capita dai leghisti dell'ultima ora!Originally posted by PINOCCHIO
saluti padani

No deciso a Milano vice-capitale di'itaglia.

Se ci devono essere dei privilegi questi almeno non siano riservati
solo a Roma.
E' ovvio che le vice-capitali sono una cazzata ma anche concedere a Roma uno status speciale è una cazzata che non ha molto a che vedere con il federalismo.
Forse Bossi dovrebbe spiegarle queste cose invece di raccontare le parabole.
Ce n'era già uno che le raccontava le parabole, ma era per farsi capire meglio dalla gente
![]()

Sì ma quello là l'hanno inchiodato a un legno...Originally posted by LosVonRom
Se ci devono essere dei privilegi questi almeno non siano riservati
solo a Roma.
E' ovvio che le vice-capitali sono una cazzata ma anche concedere a Roma uno status speciale è una cazzata che non ha molto a che vedere con il federalismo.
Forse Bossi dovrebbe spiegarle queste cose invece di raccontare le parabole.
Ce n'era già uno che le raccontava le parabole, ma era per farsi capire meglio dalla gente
![]()
![]()

Originally posted by Frà Dolcino
occhio che c'è padano in linea....
ti manda una diffida on-line.....![]()
![]()
on line com eal solito dalla rete di bellerio suppongo...
![]()

Sbagliato imbecille belleriano. Sono collegato da dove il collegamento lo pago io, non ho bisogno di scroccare collegamento e stipendio al partito, come fai tu che probabilmente via di lì potresti giusto andare a fare le pulizie nei cessi. Con tutto il rispetto per i lavoratori che fanno quel lavoro.Originally posted by Padano
Uella, sempre meglio che essere in linea dalla sede dei Ds...

Mi piaci quando fai il duro, Padano si è zittito subito...Originally posted by Nanths
Sbagliato imbecille belleriano. Sono collegato da dove il collegamento lo pago io, non ho bisogno di scroccare collegamento e stipendio al partito, come fai tu che probabilmente via di lì potresti giusto andare a fare le pulizie nei cessi. Con tutto il rispetto per i lavoratori che fanno quel lavoro.
![]()

Una capitale è già troppo. Ci mancano solo le vice-capitali...![]()
"Non spargerai false dicerie; non presterai mano al colpevole per essere testimone in favore di un'ingiustizia. Non seguirai la maggioranza per agire male e non deporrai in processo per deviate la maggioranza, per falsare la giustizia. Non favorirai nemmeno il debole nel suo processo" (Esodo 23: 1-3)

Giornalista?Originally posted by Frà Dolcino
meglio di sicuro lui come moderatore che tu come giornalista.....![]()
![]()
![]()
![]()