Dopo molto tempo sono riuscito a ritornare in possesso del mio computer e a ritornare su Pol!
Spero di riuscire a connettermi più spesso d'ora in avanti...intanto saluto Tomas e tutti i camerati del forum!
Dopo molto tempo sono riuscito a ritornare in possesso del mio computer e a ritornare su Pol!
Spero di riuscire a connettermi più spesso d'ora in avanti...intanto saluto Tomas e tutti i camerati del forum!
Originally posted by Avanguardista
Ti ho già salutato in un altro 3d ma me ne sbatto e ti saluto anche qua, è tanto che non ci sentiamo, sto aspettando anche Daniele per ricomporre il mitico trio della vecchia POL.
Saluti romani
Mike
Ave!

Ciao camerata !!Originally posted by Avanguardista
"... e ciascuno morendo scagli l'asta per l'ultima volta,
ché degno d'onore e magnifico è per un uomo combattere
per la sua terra e i figli e la sposa legittima
contro i nemici "
Tirteo
http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif

e chi è quel fesso che ha lasciato il portatile in autoOriginally posted by Avanguardista
![]()
Ciao camerata, bentornato!![]()
A NOI!

Bentornato, carissimo Avanguardista...Originally posted by Avanguardista
Ci teniamo alla tua presenza fra noi, quindi... vedi di tenertelo stretto, il PC...![]()
Originally posted by Pasquin0
e chi è quel fesso che ha lasciato il portatile in auto![]()
io no, in quanto non possiedo automobili...
Originally posted by VELENO
Ti ho già salutato in un altro 3d ma me ne sbatto e ti saluto anche qua, è tanto che non ci sentiamo, sto aspettando anche Daniele per ricomporre il mitico trio della vecchia POL.
Saluti romani
Mike
sono contento di rivederti su POL.......spero che ritorni presto anche Daniele....!
un saluti al grande Tomas e a tutti gli altri camerati...

Ave.
Onore e Fedeltà.
Viva Cristo RE!
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0