ho avuto la sfortuna di dover volare dopo uno sciopero...
ieri sono rientrato a Milano con il volo AZ1050, partito con qualche minuto di ritardo ed arrivato praticamente in orario a MXP (atterrato alle 20.22 anche se per la SEA, con la solita precisione svizzera, erano le 20.33).
sbarcati molto velocemente raggiungiamo l'aerostazione ed il nastro bagagli n.1...
un inferno!!! tutto attorno una miriade di valigie non spedite (erano transiti per la 194 diretta a Vienna...) ma non le nostre in consegna...
le mie due sono arrivate alle 21.48!!!!
55 minuti di volo e un'ora e mezza perchè qualcuno si decida a restituire il maltolto a quattro gatti, come noi altri cinque voli provenienti da Marsiglia, Palermo, Parigi e Madrid (2x), e questo solo al nastro n.1, analoga situazione alle altre postazioni.
le addette al lost and found massacrate, loro malgrado, dalle proteste dei passseggeri alle quali ho manifestato almeno la mia solidarietà oltre che il mio disappunto..
il terzo mondo.
non discuto sulla legittimità degli scioperi ma al termine della protesta tutto DEVE tornare alla normalità, semplicemente per il rispetto di chi già ha subito forti disagi per un diritto altrui.
nessuno osa protestare all'interno delle fasce nelle quali viene indetta la sospensione delle attività lavorative ma nessun alibi per quanto accade prima e dopo...
complimenti SEA. e questo sarebbe un hub?
vergogna a tutti, lavoratori(???) compresi...
Lorenzo