il correntone è la rovina dell'ulivo come rifondazione comunista della sinistra.
un ulivista arrabiato

il correntone è la rovina dell'ulivo come rifondazione comunista della sinistra.
un ulivista arrabiato

Calma calma!
Il correntone fa il suo mestiere anche se dovrebbe fare un gioco piu' di squadra. Il Prc ormai ha scelto una strategia drasticamente diversa da quella dell' Ulivo e purtroppo non possiamo farci niente

hai ragione oasis sono pienamente d'accordo con te hai colto nel segno

Poi diciamo una cosa che taglia la testa al toro: Cofferati piaccia o no porta voti

sono d'accordo io non ho niente contro cofferati come sindacalista anzi lo ho apprezzato, ma adesso in politica non lo apprezzo molto però probabilmente hai ragione te porta voti.

Originally posted by Oasis
Calma calma!
Il correntone fa il suo mestiere anche se dovrebbe fare un gioco piu' di squadra. Il Prc ormai ha scelto una strategia drasticamente diversa da quella dell' Ulivo e purtroppo non possiamo farci niente
Rifondazione forse guarda meno alle poltrone e piu ai fatti

UN INFORTUNIO

forse a rifondazione conviene che vinca la destra così può fare tante belle manifestazioni per lustrarsi la bocca.
alla fine con voi si ottengono dei bei risultati.

Le poltrone fanno gola a tutti caro Spqr, in ogni caso se ti piace il Prc votalo

Originally posted by Montalbano
Si, in effetti in questo momento ci sono molte poltrone da spartire. Con lo Spoil System frattiniano, la destra si è presa pure le bocciofile...
come ha fatto sempre la sinistra, anche in parrochia vi siete infiltrati esiste il cattocomunismo
suvvia