Chi?Originally posted by fede2377
ma sì, vale pure quello...ti sarai accorto che parliamo con le vocali apeeerte e senza le doppie...![]()
Voi?
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!![]()
![]()


Chi?Originally posted by fede2377
ma sì, vale pure quello...ti sarai accorto che parliamo con le vocali apeeerte e senza le doppie...![]()
Voi?
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!![]()
![]()


Originally posted by Turambar
Non è che non ci so fare, insomma ogni tanto qualcosa si becca... il problema, come ho scritto sul seggio, è che ho la malsana abitudine di farmele amiche, per cui risulta difficilissimo se non impossibile combinare qualcosa.
Inoltre (e qui il termine sdondo è nel suo pieno significato), le rare volte che una ci prova io semplicemente NON ME NE RENDO CONTO!
Il culmine l'ho raggiunto quest'estate, quando una mia amica mi mandò il seguente messaggio (cito testualmente):
"oh, ma te lo devo dire io che lei lì ne vuole??!?"
...ufff.....
odddio odddio![]()


eh, oh!Originally posted by fede2377
odddio odddio![]()
te l'ho detto che son sdondo![]()
![]()


embè?Originally posted by Turambar
non impazzisci per il caffè? Una triestina atipica![]()
![]()
ogni tanto lo bevo, xò...![]()


Originally posted by Turambar
Chi?
Voi?
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!![]()
![]()
![]()


Originally posted by Turambar
eh, oh!
te l'ho detto che son sdondo![]()
![]()
dai Panda!!! stai più attento la prossima volta! levati le fette di salame dagli occhi!![]()


La frase che mi dicevano più spesso a ts era:Originally posted by fede2377
![]()
FRàCA EL BOTòN!
Mi piaceva un sacco![]()


strùca el botònOriginally posted by Turambar
La frase che mi dicevano più spesso a ts era:
FRàCA EL BOTòN!
Mi piaceva un sacco![]()
![]()


ihihihihihOriginally posted by fede2377
strùca el botòn![]()
strùca non l'avevo mai sentito..sarà perchè il mio tecnico era de Duìn?


mah, magari era solo un abitudinario povero di vocabolarioOriginally posted by Turambar
ihihihihih
strùca non l'avevo mai sentito..sarà perchè il mio tecnico era de Duìn?![]()