Ora vi racconto una barzelletta al contrario...
cominciate a ridere!!!
![]()

Ora vi racconto una barzelletta al contrario...
cominciate a ridere!!!
![]()

Ingresso libero
Si paga all'uscita
saluti
echiesa![]()

...accob adnoces anu erettem iertop el...haB ?otnem oippod li rep eraf òup im asoc erottoD : ocitsalp ogrurihc laD

Ecco una barzelletta alla rovescia, che vi traduco espressamente dallo spagnolo, postata da Mitteleuropeo sul WWF
Allora il valligiano, asciugandosi una lacrima che iniziava a scendere dal suo occhio, continuò: "Una volta mi son perduto nella montagna..."
Il giornalista, vista la scabrosità degli aneddoti del valligiano, per fargli cambiare argomento, provò a dirgli: "Beh, allora mi racconti invece una storia triste..."
Il valligiano allora disse: - Un'altra volta si perdette la moglie di un pastore e, come è nostro costume, ci siamo riuniti tutti i pastori, abbiamo bevuto il vino rosso e siamo saliti a cercarla. Quando l'abbiamo trovata, come è nostro costume, ricominciammo a bere e uno alla volta abbiamo fatto sesso con la moglie del pastore.
Il giornalista lo interrompe: "Ehi, questa cosa è divertente ma non possiamo pubblicarla, ci leggono anche numerosi bambini (Renzo, Roberto, Libertà, Sirio ed Eridanio, N.d.T.), mi racconti qualcos'altro di allegro."
Il valligiano inizia: - Una volta si perdette nella montagna una capra del gregge e, come è nostro costume, ci siamo riuniti tutti i pastori, abbiamo bevuto il vino rosso e siamo saliti a cercarla. Quando l'abbiamo trovata, come è nostro costume, ricominciammo a bere e uno alla volta abbiamo fatto sesso con la capra.
Inconta un valligiano e gli chiede "Per favore, mi racconti qualche fatterello divertente di questa zona".
Un giornalista della "Padania!" si reca in una zona isolata dell'alta Valsesia per fare un servizio sulla vita del luogo.