Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Libero TI ODIO

  1. #1
    fiorirà l'aspidistra
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    2,830
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Libero TI ODIO

    No, tranquilli, non sto parlando dell'utente di POL, che è un amico di vecchia data, no. Parlo del sito di Libero, e in particolare di Digiland. Digiland, questa porca schifezza, il 24/03 ha cessato di esistere per chi non dispone di una connessione con Libero. Non può venire modificata, toccata, se non ci si connette con Libero del c**zo!! Io gestisco il sito di Cortina Oggi ma ho la connessione ADSL Tin.it: per me è TUTTO BLOCCATO! Sono furente. Che cacchio faccio? Per questo mese all'aggiornamento ci pensa un amico provvisto di connessione con Libero, ma... poi? Non posso nemmeno mettere una Redirect! GRRRRRRRRRRRR


  2. #2
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    10 Jul 2002
    Messaggi
    10,207
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    1) copiare tutte le pagine del sito sullo spazio che ti puoi prendere in space.virgilio.it fornito da tin.it
    2) modificare la home page su digilander inserendo una redirezione sul nuovo spazio facendo fare una ultima telefonata al pop di libero dall'amico che ha la connessione.
    3) lasciare le vecchie pagine su Libero solo per tenergli occupato lo spazio su disco, cosi imparano.

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    19 Sep 2002
    Messaggi
    20,283
     Likes dati
    19
     Like avuti
    821
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non è tutta colpa loro, leggete qua

    http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=49177

  4. #4
    fiorirà l'aspidistra
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    2,830
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by pcosta
    1) copiare tutte le pagine del sito sullo spazio che ti puoi prendere in space.virgilio.it fornito da tin.it
    2) modificare la home page su digilander inserendo una redirezione sul nuovo spazio facendo fare una ultima telefonata al pop di libero dall'amico che ha la connessione.
    3) lasciare le vecchie pagine su Libero solo per tenergli occupato lo spazio su disco, cosi imparano.
    Farò così, è l'unico modo, ma sai che scocciatura? Comunque grazie.

  5. #5
    Eretico Arrosto!!!
    Data Registrazione
    18 Feb 2003
    Messaggi
    273
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Frà Dolcino
    una marea di cazzate..

    hanno mille altri modi per essere più sicuri e per prendere provvendimenti ( anche in tempo reale)

    il fatto è che loro non fanno ciò che è meglio.....ma ciò che gli è più conveniente.....
    in compenso come scuse hanno un ottimo servizio....
    Questo è vero. Comunque, in linea di massima, conviene sempre tenere una copia del sito off-line. Per tante evenienze.... comprese quelle ILLEGALI. Gestisco il sito web del paese, e un po' di mesi fa sono stato attaccato da un gruppo hacker brasiliano.... la cosa si compiva mentre, nella direzione, avvenivano cambiamenti logistici e umani.
    Non fu per niente bello.

    Una copia del sito non guasta. Certo, se non è molto esteso. Comunque, su un cd-rom, o su una partizione, ci dovrebbe pure stare. Caso contrario, un buon "hard-disk" in rete lo si trova.....

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 03-07-08, 20:34
  2. "io Odio L'odio Ed Il Papa Dovrebbe Rileggersi La Bibbia"
    Di GEORGE (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 13-10-04, 21:35
  3. Odio, sempre odio, fortissimamente odio
    Di Turambar nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 22-09-04, 19:21
  4. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-09-04, 17:42
  5. Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 11-03-02, 23:31

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito