No, tranquilli, non sto parlando dell'utente di POL, che è un amico di vecchia data, no. Parlo del sito di Libero, e in particolare di Digiland. Digiland, questa porca schifezza, il 24/03 ha cessato di esistere per chi non dispone di una connessione con Libero. Non può venire modificata, toccata, se non ci si connette con Libero del c**zo!! Io gestisco il sito di Cortina Oggi ma ho la connessione ADSL Tin.it: per me è TUTTO BLOCCATO! Sono furente. Che cacchio faccio? Per questo mese all'aggiornamento ci pensa un amico provvisto di connessione con Libero, ma... poi? Non posso nemmeno mettere una Redirect! GRRRRRRRRRRRR![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()




Rispondi Citando
