Gli americani hanno arrestato Abbu Abbas a Bagdad.
Finalmente, questa carogna riceve quel che merita.
Achille Lauro-Sigonella: Vergogna Italiana.


Gli americani hanno arrestato Abbu Abbas a Bagdad.
Finalmente, questa carogna riceve quel che merita.
Achille Lauro-Sigonella: Vergogna Italiana.


Finalmente hanno preso quest'altro pecorone islamico....
che coincidenza.....
B.


Gli americani lo devono processare. Lascia perdere la "giustizia" e "ergastolo" italiano. Deve essere giustiziato cosi`:
Legato in una sedia a rotelle e buttato nell'oceano.


è resuscitato grazie ai macabri esperimenti di qualche scienziato nazista vissuto fino ad oggi grazie a qualche scienza arcana. è così ovvio!


In Origine Postato da shambler
è resuscitato grazie ai macabri esperimenti di qualche scienziato nazista vissuto fino ad oggi grazie a qualche scienza arcana. è così ovvio!
![]()
![]()
Bravo!


Attento shambler...In Origine Postato da shambler
è resuscitato grazie ai macabri esperimenti di qualche scienziato nazista vissuto fino ad oggi grazie a qualche scienza arcana. è così ovvio!
Hitler ti guarda dallo spazio...![]()
![]()
![]()


In Origine Postato da KLASSENKAMPF
I media ci informano che Abu Abbas responsabile della storia dell'Achille Lauro è stato arrestato a Baghdad.
Questi sudici servi dimenticano pero- quanto segue>
=> ABU ABBAS, vice di Arafat, fu ammazzato dagli squadroni della morte israeliani a Tunis, il 1-OTTOBRE-1985-
_> ABU NIDAL: (Le Monde-le 21 Août 2002)
"a été découvert tué par balles à Bagdad le 19 Août 2002.Ennemi de Yasser Arafat, il avait multiplié, de 1978 à 1991, les attentats antijuifs et anti-OLP.
-------------------------------------------------
Cui prodest sta truffa di morti che ritornano???
Ma ovviamente Satan/zion!
Chi paga col canone lo stipendio alle cagne vigliacche della RAI paga lo sterminio degli iraqeni e lo holocausto palestinese e il prox sterminio dei siriani.
CHI PAGA IL CANONE RAI E UN SERVO DEGLI ASSASINI ZIONISTI!
Ammazzato nel 1985???????????? Le fonti quali sono?


mi sembra una spiegazione perfettamente plausibile e in linea con il trend attuale,semmai qualcuno si ricordasse che era già morto .


In Origine Postato da KLASSENKAMPF
Chiedo scusa all'amministrazione ma l'inbecillità mi offende!
-------------!
-------------------------------------------
Cmq il problema è che adesso mosad e CIA hanno strappato la faccia a qcn, gli hanno messo sù quella di qcn altro (trascurando se sia rifatta su quella di Abu Nidal o di Abu Abbas- tanti per voi servi, Abu, Mustafà, Muhammed, fa sempre "terrorista") e adesso usano sto clone per accusare Iraq e Siria di aver ospitato, quelo che voi chiamate "terroristi" e che io chiamo con altro nome.
![]()
![]()
Cacchio, erano anni che non ridevo cosi'.
Vai amico che sei forte!!!!!!!!!!!!!!!!!!


![]()
Abu Abbas nel 1996, undici anni dopo la sua morte