Originally posted by Turambar
Sì ma dice anche "abbiamo passato", si presuppone la presenza di più di una persona...magari son due finocchi.
ciccia![]()
Ah ecco.....può essere, crescono come i funghi azz....![]()


Originally posted by Turambar
Sì ma dice anche "abbiamo passato", si presuppone la presenza di più di una persona...magari son due finocchi.
ciccia![]()
Ah ecco.....può essere, crescono come i funghi azz....![]()


Originally posted by pensiero
Manco te ne sei accordo che sul TUO FONDOSCALA pasquino aveva messo titolo e autore: Week-end in montagna di Marco Ferradini
Ma Ferradini nella sua vita non aveva scritto solo "Teorema"?
...che tra l'altro è fin troppo...
Senza l'amore l'uomo che cos'èèèèèèèèè
E' come il water senza il bidèèèèèèèèèèèèèèèèè
![]()


Originally posted by pensiero
Manco te ne sei accordo che sul TUO FONDOSCALA pasquino aveva messo titolo e autore: Week-end in montagna di Marco Ferradini![]()
ma certo che se chiedi di trovare una canzone di ferradini....è un impresa impossibile!
![]()


Originally posted by O'Rei
![]()
ma certo che se chiedi di trovare una canzone di ferradini....è un impresa impossibile!
![]()
Ma lo sai che stai cambiando in peggio? una volta tutte le canzoni che piacevano a me piacevano anche a te....ma che ti succede bestiaccia?![]()


Originally posted by pensiero
Ma lo sai che stai cambiando in peggio? una volta tutte le canzoni che piacevano a me piacevano anche a te....ma che ti succede bestiaccia?![]()
![]()
![]()
![]()