Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Ultima modifica di FLenzi; 27-09-09 alle 19:58
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff

LEI è OT karo kavaliere dei miei stivali,mi permettadoctum doces, rimanga al tema del 3d non dika buffonate ke fanno ridere solo i polli asiatici e le smiles ke posta,obliteri qualcosa di suo,non faccia il bambino kapriccioso e viziato,mi dika del suo quoziente intellettivo,quello che le hanno insegnato,pure quello che ha imparato.
Menti eccelse come la SUA non arrivano manco a farmi riflettere,il mio cervello (piccolo e non grande come il SUO)manda automatikamente segnali attraverso il sistema nervoso centrale alle mie dita (max estremita del mio korpo) e senza la minima fatika fisica e mentale esse si muovono e schiacciano a kasaccio i tasti....da qui LEI kapirà la differenza fra la mia e la sua intelligenza...LEI grande io PIKKOLO....:gluglu:
YouTube - Garryowen - Original Lyrics - Regimental Marching Song 7th Cavalry
wooff...De minimis non curat KANEKORSO,credo ut intelligam, non intelligo ut credam .punto!
ps quando avrà finito di scrivere buffonate,se vorrà ma dubito xkè nn ci arriverà MAI,le spiegherò il significato di questa kanzone "KAVATA" fuori da U tube
Dubito pure che kapisca l'educazione ma fa lo stesso,al kane nn interessa se LEI esiste o se è una semplice comparsa&ombra ke kammina kome uno zombie alla ricerca di qualcosa che non troverà mai,il xkè...wooff...indovini FENOMENO ke le pago una cena.
Felice notte o buon risveglio...
Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff

Quando ero alle medie le maestrine mi dicevano...
Che eravamo tutti uguali, eppure non mi pareva che tutti i miei compagni fossero uguali.
Che gli extracomunitari erano una ricchezza, e all'uscita mi toccava farci a botte.
Che la storia si divideva in buoni e cattivi* e che i partigiani erano i buoni, e mi sembrava una stupidaggine da film. *e soprattutto che Berlusconi era cattivo come Mussolini
Questo per dire che certe puttanate le puoi raccontare solo ai bambini e ai piddini se vuoi che qualcuno si allarmi.

Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato