Sono partigiana. Nel senso che odio chi non parteggia. Odio gli indifferenti.

“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

ma guardi che neanche io ho questa spassionata simpatia per Di Pietro però le sue erano di gran lunga le liste con la gente migliore se non altro perchè non erano piene di lucciole da un lato e di rottami di epoca passata dall'altro.
Ecco perchè non concordo sul dare del villico a Di Pietro e del galantuomo a Berlusconi.
Insomma almeno il primo qualcosa di buono, portato o no da qualcunaltro che sia, lo mette, che poi mi piacerebbe urlasse di meno e mettesse qualche congiuntivo in più è un altro conto.

Gerli, potrebbe palesarmi la sua data di nascita di grazia ?
Dal suo comportamento immaturo in stile "nascondino", ne dedurrei che sta studiando per ottenere l' "attestato di idoneità alla guida dei ciclomotori", il patentino ?
Un po' di contegno diamine... comunque per tornare in argomento:
A me personalmente come politico piace, se non altro perchè in casi di corruzione o di gare d'appalto falsate (lo stesso figlio, non dimentichiamocene) ha sempre agito con l'espulsione immediata dal partito. Se non altro, è sempre stato imparziale e di parola.
Due qualità che, nella mia personale scala valutativa, pagano tanto.
Ultima modifica di Berlinguer; 26-09-09 alle 21:28
«Noi siamo convinti che anche questo terribile, intricato mondo di oggi può essere messo al servizio dell' uomo, del suo benessere, della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita.»

Eh guarda, allora non ci intendiamo per un pelo.
Ritengo Berlusconi non il male assoluto, ma il massimo esponente di una politica della decadenza, dire che è l'unico sarebbe assolutamente sbagliato come è sbagliato ritenere la pseudo-sinistra italiana immune al fenomeno.
Purtroppo in Italia ci stiamo abituando a scegliere il 'meno peggio' invece che il 'migliore'.