Pagina 8 di 32 PrimaPrima ... 78918 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 318
    Fra Inteso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Quando ero alle medie...............

Anch'io ho avuto la stessa sensazione riguardo al fascismo e ho cominciato a capire da quando il partito azienda mediaset-forzitalia ha preso il potere e in 15 anni ha cambiato il modo di pensare e di agire degli italiani, sostanzialmente corrompendoli più di quanto non fossero già corrotti.
    Oggi si accettano come normali comportamenti che una volta venivano stigmatizzati.
    Adesso capisco anche il livello di servilismo cui erano giunti tutti in Italia nel ventennio.
    Bannato per aver diffamato il PdC!!!

Estiqaatsi!!! (fan)

Forumista senior
     Likes dati
    72
     Like avuti
    175
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Berlinguer Visualizza Messaggio

A me personalmente come politico piace, se non altro perchè in casi di corruzione o di gare d'appalto falsate (lo stesso figlio, non dimentichiamocene) ha sempre agito con l'espulsione immediata dal partito. Se non altro, è sempre stato imparziale e di parola.
    Due qualità che, nella mia personale scala valutativa, pagano tanto.
    Di Di Pietro non amo lo stile troppo teatrale, un pò troppo urlato, credo che se si abituasse a sembrare meno giustizialista riuscirebbe ad avere molti più consensi.
    Insomma aizzare la folla non è il massimo, abituarla ad avere a che fare con i problemi da cui è afflitta dismettendo un certo lessico forcaiolo sarebbe meglio.
    Risulterebbe pure meno intoccabile e più 'umano', i santi non piacciono a nessuno checchè se ne dica.
    Sono partigiana. Nel senso che odio chi non parteggia. Odio gli indifferenti.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Megara Visualizza Messaggio
    Eh guarda, allora non ci intendiamo per un pelo.
    Ritengo Berlusconi non il male assoluto, ma il massimo esponente di una politica della decadenza, dire che è l'unico sarebbe assolutamente sbagliato come è sbagliato ritenere la pseudo-sinistra italiana immune al fenomeno.
    Purtroppo in Italia ci stiamo abituando a scegliere il 'meno peggio' invece che il 'migliore'.
    a trovarlo il migliore, se alle prox elezioni ci ritroviamo di nuovo questa gente che si fa? se va bene ci saranno le liste civiche di B.Grillo, un incognita, ma votare questa gentaglia mi è impossibile, preferisco non votare, mi sentirei complice.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Di Di Pietro non amo lo stile troppo teatrale, un pò troppo urlato, credo che se si abituasse a sembrare meno giustizialista riuscirebbe ad avere molti più consensi.
    Insomma aizzare la folla non è il massimo, abituarla ad avere a che fare con i problemi da cui è afflitta dismettendo un certo lessico forcaiolo sarebbe meglio.
    Risulterebbe pure meno intoccabile e più 'umano', i santi non piacciono a nessuno checchè se ne dica.
    A di pietro bastava non candidare certi personaggi, non fare l'immobiliarista e non allearsi con nessuno, il Paese lo avrebbe seguito, ora non è più credibile, e lo dico a malincuore.

Forumista senior
     Likes dati
    72
     Like avuti
    175
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Operaio Visualizza Messaggio
    a trovarlo il migliore, se alle prox elezioni ci ritroviamo di nuovo questa gente che si fa? se va bene ci saranno le liste civiche di B.Grillo, un incognita, ma votare questa gentaglia mi è impossibile, preferisco non votare, mi sentirei complice.
    è la pratica che ho assunto quando Bertinotti fece tutto il contrario di ciò che aveva detto e che mi aspettavo.
    Preferisco sul serio non votare che far si che si eleggano 'sti qui con il mio voto.
    Credo che la gente perbene debba dire a questa classe politica che non rappresenta più , quasi, nessuno.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

è la pratica che ho assunto quando Bertinotti fece tutto il contrario di ciò che aveva detto e che mi aspettavo.
    Preferisco sul serio non votare che far si che si eleggano 'sti qui con il mio voto.
    Credo che la gente perbene debba dire a questa classe politica che non rappresenta più , quasi, nessuno.
    Straquoto, e comunque solo nei forum trovi chi difende la casta, l'Uomo della strada è veramente stufo di questi personaggi, ma sembra che non abbiamo una 3a opzione, un po come hanno fatto in molte altre nazioni che hanno creato un finto bipolarismo, un gioco fasullo di alternanza che ha come unico scopo un continuismo, più che un bipolarismo imperfetto direi che è un monopartitismo perfetto di regime.
    Ultima modifica di Operaio; 26-09-09 alle 22:02

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dr. Caligari Visualizza Messaggio
    Infatti, ma io non voto per berlusconi, ma trovo squallida la campagna denigratoria portata avanti da certa sinistra sia nei confronti del Cavaliere, sia nei confronti dei cittadini italiani, ridicolizzati al parlamento europeo da un villico come Di Pietro...
    PS: Continui pure a darmi dell'ignorante, detto da lei mi inorgoglisce.:sofico:
    Lei si preoccupa di Di Pietro???????????????
    Ma meno male che c'è Silvio che fa fare una bella figura......................... di merda.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Lei si preoccupa di Di Pietro???????????????
    Ma meno male che c'è Silvio che fa fare una bella figura......................... di merda.
    CVD

haaa les Italien.repapelle:

Fra Inteso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

L'errore che fanno molti è di cercare il divo, il leader, l'uomo della provvidenza.
    Io sostengo l'IDV e me ne frego di Di Pietro. E lui sembra fregarsene dei consensi.
    L'espressione forcaiolo deriva dalla propaganda anti-manipulite atta a sdoganare una classe politica corrotta e impresentabile. Lo stesso dicasi per giustizialista.
    Craxi rubava.
    Bannato per aver diffamato il PdC!!!

Estiqaatsi!!! (fan)

Forumista senior
     Likes dati
    72
     Like avuti
    175
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Operaio Visualizza Messaggio
    Straquoto, e comunque solo nei forum trovi chi difende la casta, l'Uomo della strada è veramente stufo di questi personaggi, ma sembra che non abbiamo una 3a opzione, un po come hanno fatto in molte altre nazioni che hanno creato un finto bipolarismo, un gioco fasullo di alternanza che ha come unico scopo un continuismo, più che un bipolarismo imperfetto direi che è un monopartitismo perfetto di regime.
    Assolutamente, decisamente concorde.
    Però qualcuno che li vota ci dovrà pur essere, insomma stan sempre lì, appolipati alle poltrone.
    Posto che a me proprio l'idea di bipolarismo non piace, non so perchè ma mi ricorda la bicamerale oppure il nauseabondo Veltrusconismo tanto caro al Pd della nascita, ma vabbè, c'è da stendere un velo.

Pagina 8 di 32 PrimaPrima ... 78918 ... UltimaUltima