Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Molto intelligente come discorso. Adesso scegliamo i nostri amministratori per la simpatia. SE mandano lo stato a puttane non ci interessa, l'importante è che ci facciano sorridere, che siano bella gente.
Allora prendiamo una che tre mesi prima mostrava il culo sui manifesti e facciamole fare il ministro. Anzi, solo ministre bone.
L'imbecillità al potere.
Bannato per aver diffamato il PdC!!!
Estiqaatsi!!! (fan)
L'IDV non è perfetto, ma per ora quello c'è. E inoltre denunciando le malefatte della casta rende un servizio alla gente. Hanno il coraggio di raccontare cose che gli altri non dicono.
In quanto a DI Pietro, io distinguerei quello che ha fatto da quello che ci hanno raccontato abbia fatto.
Bannato per aver diffamato il PdC!!!
Estiqaatsi!!! (fan)

Ma cosa perdi tempo a spiegare le cose a chi non capisce niente?
Vogliono mettere tutti sullo stesso livello, tuti ladri, nessuno ladro, questo è il gioco che fanno i berlusciti, ora mettere a confronto Di Pietro con l'innominabile è 'ultima mossa, Di Pietro fa paura perchè fa opposizione e tutti i giornalisti leccaculi sono pronti a distruggerlo.............. ci raccontano delle case di Di Pietro, ma questi signori hanno mai raccontato come ha fatto l'innominabile a divntare l'uomo più ricco d'Italia?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

'Sera kompagnohefico:
1° kome vede l'edukazione qualke italiano ce l'ha ankora.
2° la sua pretesa ( C )al posto della MIA K sono solo minkiate XKè non insultano un paese,ne gli italiani ma esprime solo un modo di skrivere di un forumista...KANEKORSO...è kiaro il koncetto KOMPAGNO o devo ripeterlo ke 6 in torto marcio kome il kukko..hefico:
3° erroraraccio da bocciatura sekka e patokka ki storpia veramente le parole è LEI ke insulta tutto e tutti...SI VERGOGNI
4° non c'è niente da kapire ne di quello ke pensa ne di quello ke skrive....LEI ODIA TUTTO E TUTTI...,NON ACCETTA L'ERRORE GROSSOLANO ,ke hanno kommesso pure i suoi "discepoli" a partire da PRODI.....gran GURU' dell'alta diplomazia...che ha fatto il peggior governo ke l'ITALIA abbia mai avuto da quando è una repubblika....è kiaro questo pensiero o vuole ke lo traduka in lingua araba?
5° abbia il koraggio di dire quello ke pensa sul mio konto...ke poi a me non fa 'na sega...almeno non si rimane dei vili inquisitori bruciando sul rogo gli.....A SUO DIRE....eretici cospiratori di un'ITALIA non libera...
6° ma kemmefrega ki è in maggioranza oggi,la mia è una sola costatazione...la SINISTRA è......FUORI dal parlamento...è kiaro quest'altro koncetto o vuole essere bocciato in tronko su tutta la linea?
wooff...ritirati in un konvento o segui il mio konsiglio...ABBANDONA la MADRE PATRIA e vai a mendikare nespole nella terra delle patate...la grande MADRE RUSSIA.
ps karo mio esimo FLENZI mi permetta di rikordarle solo una kosa...LA STORPIATURA DI KOGNOMI è deplorevole e anche sanzionatoriahefico:....wooff...kredo ke ci siamo kapiti neh?
hefico:altrimento me lo faccia sapere.
UOMO...si fa x dire...avvisato mezzo salvato...hefico:...Buon proseguimento di serata kompagno.
Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff

è la nuova edizione de le 8 milioni di baionetteIn realtà a questa gente non piace la verità, preferiscono sentirsi dire che tutto va bene, che tutto è ok, c'e' la crisi? Ma se la crisi non tocca me chi se ne frega per me non c'e', se Brunetta dice in TV che tutti i lavoratori pubblici sonod ei fannulloni va bene, a questi signori non interessa sapere se la cosa è vera o no e se è vera cosa si sta fecendo per risolverla, a questi signori piace la notiza, Vespa ha detto che l'innominabile ha datot le case ai terremotati, ok i terremotati sono a posto, ma Vespa non ha detto:
1) le case le ha date il Trentino
2) le case sono 93, i senza tetto migliaia
ma la notizia che è passata è che i teremotati adesso hanno le case....... e che brunetta combatte i fannulloni, ma nella realtà niente è cambiato.
il grifo, se berlusconi rappresenta tanto la piccola media borghesia che si voleva affondare con mani pulite? ((ehH??????? lì era l'ALTA BORGHESIA E LA POLITICA CORROTTI FINO AL MIDOLLO..ma lascia perdere va se in america si fosse scoperto uno spreco di denaro pubblico di tale portata li avrebbero fatti marcinre tutti per decenni in carcere strafregandosene dei suicidi, anzi,,,,sarebbero stati dei moniti per rifondare un sistema migliore)
intanto tu parli di borghesia produttiva etc.....ora il pdl parla solo a casalinghe, pensionati dipendenti statali e gente col posto fisso, una sorta di dc con metodi autoritari e col controllo sull'informazione
agli autonomi al max può dare un po' di impunità o condoni sulle tasse e sono tutti contenti

Quando io ero in seconda media, nemmeno sedevo al primo banco.
L'arte di essere P.A.

Non sei un giovanotto e quindi ricorderai bene la storia.
- chi sosteneva mediaticamente Mani Pulite? Principalmente Mediaset.
- chi ha sdoganato il Movimento Sociale? Berlusconi e il Movimento Sociale era il principale sponsor di mani pulite.
- chi ha offerto il posto di ministro ad Antonio di Pietro subito dopo aver vinto le elezioni? Silvio Berlusconi.
Berlusconi ha contribuito all'annichilimento di DC e PSI utilizzando tutti i suoi mezzi. Non comprendo da quali fatti possano essere tratte affermazioni come quelle che hai fatto. Riconoscendoti l'onestà intellettuale, posso solo pensare che siano frutto di una eccessiva semplificazione.
Berlusconi è quello che è. Un opportunista straordinario, senza uno straccio di visione di stato o società che non sia funzionale ai suoi bisogni e obiettivi.
Ultima modifica di Bladerunner_60; 27-09-09 alle 06:02
Razzista con gli imbecilli!
"La cosa seccante di questo mondo è che gli imbecilli sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi." Bertrand Russel

... quando eri alle medie avresti fatto bene a stare un po' più attento ed a studiare un po' di più, perché il livello della conoscenza della lingua italiana, quello culturale ed intellettuale è rimasto esattamente quello di un bamboccio di prima media nemmeno troppo sveglio...
un unico commento: post indegno perfettamente in linea con l'autore...
servisse a qualcosa ti inviterei a VERGOGNARTI...
invece preferisco trastullarmi con la lettura dei tuoi esilaranti post farneticanti...