Pagina 11 di 32 PrimaPrima ... 10111221 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 318
    SOVRANISTA ISRAELIANO
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
     Likes dati
    10,075
     Like avuti
    19,624
    Mentioned
    782 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

Predefinito Rif: Quando ero alle medie...............

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Quando ero alle medie che studiavo la storia sul fascismo mi ponevo spesso la domanda:
    Ma come potevano gli italiani non accorgersi di ciò che stava accadendo, come facevano ad essere così stupidi e sprovveduti?
    Io invece che sono in contatto con gente che vive in California e sta fuggendo da quello Stato in bancarotta che fino a qualche anno fa era una delle maggiori potenze economiche mondiale e con un altissimo tenore di vita , uno Stato in cui gli Europei sono diventati minoranza dopo 40 anni di fortissima immigrazione dal terzo mondo mi domando come non si riesca ad imparare dai loro sbagli , e un discorso simile per la California va fatto per il resto degli USA , per il Canada e per quegli stati Europei dove l'immigrazione è cominciata prima che da noi.
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da careca Visualizza Messaggio
    ... quando eri alle medie avresti fatto bene a stare un po' più attento ed a studiare un po' di più, perché il livello della conoscenza della lingua italiana, quello culturale ed intellettuale è rimasto esattamente quello di un bamboccio di prima media nemmeno troppo sveglio...

un unico commento: post indegno perfettamente in linea con l'autore...
    servisse a qualcosa ti inviterei a VERGOGNARTI...
    invece preferisco trastullarmi con la lettura dei tuoi esilaranti post farneticanti...
    Ecco la prova di un berluscista che conferma le mie tesi, questo signore che aveva l'immondizia davanti all'ascensoredi casa (cose dette da lui stesso) e che ringrazia l'innominabile perchè le ha tolte, ha lo stesso modo di discutere del suo padrone e dei suoi giornalisti, non si entra nel merito, non si dice nemmeno dove posso aver sbagliato, si dice semplicemente che MERDA e che ci si deve vergognare, la stessa tecnica utilizzata dalla PDL nel confronti di Santoro, come potete vedere ci sono una parte di cittadini che contribuisce alla dittatura mediatica, proprio come è accaduto durante il fascismo.
    Saluti napoletano berluscista, io non mi vergogno di dire ciò che penso, lei invece dovrebbe vergognarsi di scrivere quallo che pensa il suo padrone.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    Io invece che sono in contatto con gente che vive in California e sta fuggendo da quello Stato in bancarotta che fino a qualche anno fa era una delle maggiori potenze economiche mondiale e con un altissimo tenore di vita , uno Stato in cui gli Europei sono diventati minoranza dopo 40 anni di fortissima immigrazione dal terzo mondo mi domando come non si riesca ad imparare dai loro sbagli , e un discorso simile per la California va fatto per il resto degli USA , per il Canada e per quegli stati Europei dove l'immigrazione è cominciata prima che da noi.
    Padroni a casa nostra? Per caso per casa intende la nazione?
    No sa, non vorrei deluderla, ma gli europei erano immigrati in California e non erano certo loro i padroni (come li intende lei), ma si sa l'ignoranza è il fondamento dei berluscisti.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

SOVRANISTA ISRAELIANO
     Likes dati
    10,075
     Like avuti
    19,624
    Mentioned
    782 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

Padroni a casa nostra? Per caso per casa intende la nazione?
    No sa, non vorrei deluderla, ma gli europei erano immigrati in California e non erano certo loro i padroni (come li intende lei), ma si sa l'ignoranza è il fondamento dei berluscisti.
    Berlucista si sarà lei , io sono di Destra Radicale , la California era abitata da circa 300.000 selvaggi quando arrivarono gli Europei e ne fecero la terra più progredita del pianeta , ora dopo decine di milioni di immigrati stanno di nuovo tornando allo stato retrogrado di quel tempo , si informi pirla.
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Berlucista si sarà lei , io sono di Destra Radicale , la California era abitata da circa 300.000 selvaggi quando arrivarono gli Europei e ne fecero la terra più progredita del pianeta , ora dopo decine di milioni di immigrati stanno di nuovo tornando allo stato retrogrado di quel tempo , si informi pirla.
    Che fossero selvaggi lo dice lei, non si chiamano selvaggi solo perchè sono diversi da lei, in quanto poi all'essere selvaggi basta ricordare il Nazismo, il Fascismo e il comunismo, tutte cose che abbiamo importato ai cosidetti selvaggi, se poi non erro c'e scritto nella sua firma "padroni a casa nostra" e la Califonia era la casa dei "selvaggi" non degli Europei.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ecco la prova di un berluscista che conferma le mie tesi, questo signore che aveva l'immondizia davanti all'ascensoredi casa (cose dette da lui stesso) e che ringrazia l'innominabile perchè le ha tolte, ha lo stesso modo di discutere del suo padrone e dei suoi giornalisti, non si entra nel merito, non si dice nemmeno dove posso aver sbagliato, si dice semplicemente che MERDA e che ci si deve vergognare, la stessa tecnica utilizzata dalla PDL nel confronti di Santoro, come potete vedere ci sono una parte di cittadini che contribuisce alla dittatura mediatica, proprio come è accaduto durante il fascismo.
    Saluti napoletano berluscista, io non mi vergogno di dire ciò che penso, lei invece dovrebbe vergognarsi di scrivere quallo che pensa il suo padrone.
    il MERITO???ostridicolo:
    c'è del merito in questo post?:

Quando ero alle medie che studiavo la storia sul fascismo mi ponevo spesso la domanda:
    Ma come potevano gli italiani non accorgersi di ciò che stava accadendo, come facevano ad essere così stupidi e sprovveduti?
    Allora chiedevo a mia nonna che quell'epoca l'aveva vissuta e che ha visto anche suo marito (mio nonno) ammazzato dai fascisti solo perché si era rifiutato di pagare la tessera, la sua risposta era sempre la stessa, purtroppo certe persone hanno bisogno di vivere delle favole e ricordati che i più esaltati sono i meno abbienti, quelli meno istruiti, quelli che è più facile manovrare, per questo devi studiare, perché un giorno nessuna ti possa usare.
    Vivendo oggi mi sto rendendo conto di come sia facile tutto ciò, di come adesso avendo in mano l'informazione si possa istruire il popolo gregge e quindi:
    1) Far passare la consegna di 93 case ai terremotati donate dalla provincia di Trento come un successo dell'innominabile con l'approvazione pacifica e strisciante di uno pseudo giornalista
    2) Criminalizzare tutti quelli che non si sono asserviti al pensiero unico berluscista, quindi tutti quelli che si oppongono e tutto ciò grazie ad giornalisti altrettanto faziosi, ne cito uno per tutti, il signor Forbice che ogni sera per circa un ora e mezzo occupa rai radio uno con una trasmissione in cui esalta il governo ogni giorno e criminalizza tutti i giornalisti che non si sono asserviti al sistema, l'ho sentito anche parla male di Biagi con l'aiuto di radioascoltatori di dubbia provenienza (e questo lo posso dire visto che la stessa trasmissione guidata dalla grande Morandini) in epoca estiva registrava ogni sera telefonate che criticavano l'operato del governo, mentre se c'e' Forbice accade raramente e se accade vengono prontamente censurati.
    3) Far passare per un esaltato Santoro che si limita molte volte a mettere in onda interviste, tipo quella di Facci dove un giornalista (di destra) lancia un allarme e anche qui si capiscono delle cose, l'importante non è l'idea ma l'intelligenza, una persona intelligente prima o poi riuscirà a capire cosa sta accadendo indipendentemente da come la pensa e quindi dopo Mentana arriva Facci.
    4) L'intervento di ieri di Scaiola credo sia la prova provata definitiva che l'informazione in Italia è ad alto rischio, praticamente senza volerlo ha detto "La Rai la controlliamo noi e ora mi sentiranno perché hanno osato"

In tutta la mia vita non mi ero mai trovato a sentire gente con un così basso livello occupare posti governativi, e credo di poter esprimere un personale dubbio sulle capacità di governare di gente come:
    1) La Carfagna che sa solo ripetere a pappagallo ciò che qualcuno gli ha scritto
    2) La Gelmini che parla di meritocrazia quando dovrebbe spiegare a tutti come mai ha preso il dottorato a Reggio Calabria e che a malapena riesce a mettere insieme 3 parole in italiano corretto, per il resto sembra di sentir parlare una mondina (senza offese per le mondine)

Per non parlare poi di parlamentari che fanno una mozione per candidare l'innominabile al premio Nobel per la pace................. dove si cade veramente sul ridicolo solo a sentire le motivazioni.

In tutto questo clima ci sono persone che impaurite, anche se indirettamente, limitano le proprie libertà e quelle altrui, perché sembra quasi tacito il fatto che non si possa criticare il governo, che non si possa dire che c'è la crisi, che non si possano avere dubbi sull'insiedamento di ministra della signora Carfagna,e poi se avete notato tutti i burattini del pdl in TV quando parlano dell'innominabile adesso lo chiamano "IL NOSTRO PRESIDENTE", io non lo sento come mio presidente, me ne vergogno, voglio essere libero di criticarlo e di gridare a tutti che non l'ho mai votato e mai lo voterò e voglio dire che in tutti gli anni l'innominabile l'unica cosa che ha fatto sono leggi per se stesso e per salvarsi il didietro, non ha fatto niente per l'Italia e tantomeno per la maggioranza degli italiani.
    In questo momento le banche richiedono i bilanci alle aziende per decidere se rinnovare il credito o no, si sono migliaia di aziende piccole a rischio chiusura e quindi migliaia di lavoratori che si troveranno per strada senza avere nessun supporto sociale, eppure le 5 TV di stato dicono tutte la stessa cosa "LA CRISI NON C'E'"................ ma l'istituto LUCE vi ricorda qualcosa?
    l'unico MERITO di questo post è quello di qualificare ulteriormente la tua illustre persona, qualora ce ne fosse bisogno...

oltre che, more solito, di farci fare due risate... per non piangere...

Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da careca Visualizza Messaggio
    il MERITO???ostridicolo:
    c'è del merito in questo post?:

l'unico MERITO di questo post è quello di qualificare ulteriormente la tua illustre persona, qualora ce ne fosse bisogno...

oltre che, more solito, di farci fare due risate... per non piangere...
    Vede caro careca, io l'immondizia davanti all'ascensore non l'ho mai avuta, lei si, vorrò dire qualcosa questo non crede?

SOVRANISTA ISRAELIANO
     Likes dati
    10,075
     Like avuti
    19,624
    Mentioned
    782 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

Che fossero selvaggi lo dice lei, non si chiamano selvaggi solo perchè sono diversi da lei, in quanto poi all'essere selvaggi basta ricordare il Nazismo, il Fascismo e il comunismo, tutte cose che abbiamo importato ai cosidetti selvaggi, se poi non erro c'e scritto nella sua firma "padroni a casa nostra" e la Califonia era la casa dei "selvaggi" non degli Europei.
    Non era casa loro , erano nomadi pirlott ostridicolo:
    la casa è di chi se la costruisce , i pellerossa non hanno costruito un bel niente in California , gli Europei si'.
    Noi in Europa abbiamo già migliaia di anni di civilizzazione e siamo pieni , non abbiamo bisogno di altra gente che venga qui , gente oltretutto semi-selvaggia.
    Ultima modifica di Robert; 27-09-09 alle 11:48
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Non era casa loro , erano nomai pirlott ostridicolo:
    la casa è di chi se la costruisce , i pellerossa non hanno costruito un bel niente in California , gli Europei si'.
    Noi in Europa abbiamo già migliaia di anni di civilizzazione e siamo pieni , non abbiamo bisogno di altra gente che venga qui , gente oltretutto semi-selvaggia.
    A ecco, quindi il suo slogan non è proprio consono, dovrebbe essere:
    Quel che è mio è mio e quel che tuo è mio.
    Le do un consiglio, vada a farsi un giro, se lei è un poraccio insoddisfatto che non è riuscisto a fare un c___o nella vita la colpa non è degli immigrati.
    Anche la Santnachè era nella sua situazione, ma lei era una donna e si sposo un riccone seguendo i consigli del nano..... a lei non so cosa rimane fare.
    Ultima modifica di FLenzi; 27-09-09 alle 11:50

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Vede caro careca, io l'immondizia davanti all'ascensore non l'ho mai avuta, lei si, vorrò dire qualcosa questo non crede?
    sei l'unico del forum che non ha capito che la monnezza arrivava ai primi piani dei palazzi (realmente) e che quindi per scendere e salire dal primo piano si poteva evitare di prendere l'ascensore e scavalcare il balcone (metafora per rendere l'idea)...

se sei l'unico che non ha capito, vorrà dire qualcosa...

ps.:
    la metafora non è una meteora che va fuori orbita...

p.p.s:
    se avevo la monnezza avanti al balcone, la colpa non era certo dei berluscisti, ma dei tuoi compagnucci...
    Ultima modifica di careca; 27-09-09 alle 11:54

Pagina 11 di 32 PrimaPrima ... 10111221 ... UltimaUltima