Pagina 12 di 32 PrimaPrima ... 211121322 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 318
    Final Yuga ◒ ◐ ◑ ◓
     Likes dati
    28
     Like avuti
    133
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Quando ero alle medie...............

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Quando ero alle medie che studiavo la storia sul fascismo mi ponevo spesso la domanda:
    Ma come potevano gli italiani non accorgersi di ciò che stava accadendo, come facevano ad essere così stupidi e sprovveduti?
    Allora chiedevo a mia nonna che quell'epoca l'aveva vissuta e che ha visto anche suo marito (mio nonno) ammazzato dai fascisti solo perché si era rifiutato di pagare la tessera, la sua risposta era sempre la stessa, purtroppo certe persone hanno bisogno di vivere delle favole e ricordati che i più esaltati sono i meno abbienti, quelli meno istruiti, quelli che è più facile manovrare, per questo devi studiare, perché un giorno nessuna ti possa usare.
    Vivendo oggi mi sto rendendo conto di come sia facile tutto ciò, di come adesso avendo in mano l'informazione si possa istruire il popolo gregge e quindi:
    1) Far passare la consegna di 93 case ai terremotati donate dalla provincia di Trento come un successo dell'innominabile con l'approvazione pacifica e strisciante di uno pseudo giornalista
    2) Criminalizzare tutti quelli che non si sono asserviti al pensiero unico berluscista, quindi tutti quelli che si oppongono e tutto ciò grazie ad giornalisti altrettanto faziosi, ne cito uno per tutti, il signor Forbice che ogni sera per circa un ora e mezzo occupa rai radio uno con una trasmissione in cui esalta il governo ogni giorno e criminalizza tutti i giornalisti che non si sono asserviti al sistema, l'ho sentito anche parla male di Biagi con l'aiuto di radioascoltatori di dubbia provenienza (e questo lo posso dire visto che la stessa trasmissione guidata dalla grande Morandini) in epoca estiva registrava ogni sera telefonate che criticavano l'operato del governo, mentre se c'e' Forbice accade raramente e se accade vengono prontamente censurati.
    3) Far passare per un esaltato Santoro che si limita molte volte a mettere in onda interviste, tipo quella di Facci dove un giornalista (di destra) lancia un allarme e anche qui si capiscono delle cose, l'importante non è l'idea ma l'intelligenza, una persona intelligente prima o poi riuscirà a capire cosa sta accadendo indipendentemente da come la pensa e quindi dopo Mentana arriva Facci.
    4) L'intervento di ieri di Scaiola credo sia la prova provata definitiva che l'informazione in Italia è ad alto rischio, praticamente senza volerlo ha detto "La Rai la controlliamo noi e ora mi sentiranno perché hanno osato"

In tutta la mia vita non mi ero mai trovato a sentire gente con un così basso livello occupare posti governativi, e credo di poter esprimere un personale dubbio sulle capacità di governare di gente come:
    1) La Carfagna che sa solo ripetere a pappagallo ciò che qualcuno gli ha scritto
    2) La Gelmini che parla di meritocrazia quando dovrebbe spiegare a tutti come mai ha preso il dottorato a Reggio Calabria e che a malapena riesce a mettere insieme 3 parole in italiano corretto, per il resto sembra di sentir parlare una mondina (senza offese per le mondine)

Per non parlare poi di parlamentari che fanno una mozione per candidare l'innominabile al premio Nobel per la pace................. dove si cade veramente sul ridicolo solo a sentire le motivazioni.

In tutto questo clima ci sono persone che impaurite, anche se indirettamente, limitano le proprie libertà e quelle altrui, perché sembra quasi tacito il fatto che non si possa criticare il governo, che non si possa dire che c'è la crisi, che non si possano avere dubbi sull'insiedamento di ministra della signora Carfagna,e poi se avete notato tutti i burattini del pdl in TV quando parlano dell'innominabile adesso lo chiamano "IL NOSTRO PRESIDENTE", io non lo sento come mio presidente, me ne vergogno, voglio essere libero di criticarlo e di gridare a tutti che non l'ho mai votato e mai lo voterò e voglio dire che in tutti gli anni l'innominabile l'unica cosa che ha fatto sono leggi per se stesso e per salvarsi il didietro, non ha fatto niente per l'Italia e tantomeno per la maggioranza degli italiani.
    In questo momento le banche richiedono i bilanci alle aziende per decidere se rinnovare il credito o no, si sono migliaia di aziende piccole a rischio chiusura e quindi migliaia di lavoratori che si troveranno per strada senza avere nessun supporto sociale, eppure le 5 TV di stato dicono tutte la stessa cosa "LA CRISI NON C'E'"................ ma l'istituto LUCE vi ricorda qualcosa?
    «Puoi togliere il selvaggio dalla foresta, ma non puoi togliere la foresta dal selvaggio.»
    Paolo Sizzi

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da careca Visualizza Messaggio
    sei l'unico del forum che non ha capito che la monnezza arrivava ai primi piani dei palazzi (realmente) e che quindi per scendere e salire dal primo piano si poteva evitare di prendere l'ascensore e scavalcare il balcone (metafora per rendere l'idea)...

se sei l'unico che non ha capito, vorrà dire qualcosa...

ps.:
    la metafora non è una meteora che va fuori orbita...
    Guardi, io so che il problema monnezza a Napoli è un grosso problema per colpa dei governanti che non hanno mai colpito dove dovevano e il problema c'e' anche oggi anche se lei lo nega, detto questo una parte di colpa ce l'avete anche voi, delle persone civili non arriverebbero a tanto, saluti.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cadorna Visualizza Messaggio
    Ci vuole una lenza migliore.
    Poraccio!!!!!!!
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ma cosa perdi tempo a spiegare le cose a chi non capisce niente?
    Vogliono mettere tutti sullo stesso livello, tuti ladri, nessuno ladro, questo è il gioco che fanno i berlusciti, ora mettere a confronto Di Pietro con l'innominabile è 'ultima mossa, Di Pietro fa paura perchè fa opposizione e tutti i giornalisti leccaculi sono pronti a distruggerlo.............. ci raccontano delle case di Di Pietro, ma questi signori hanno mai raccontato come ha fatto l'innominabile a divntare l'uomo più ricco d'Italia?
    Fino a ieri eri il servo di bertinotti e strizzavi l'occhio alla sinistra radicale, avevi la falce e martello come avatar,quindi è inutile che continui a dire idiozie, la storia ti ha sepellito, ora hai buttato via la falce e martello e simpatizzi per dipietro che tra tutti i suoi difetti non ha quello di essere comunista, flenzuccia patetica.

Amico di Oniria..wooff...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Poraccio!!!!!!!!iango:iango:

ostridicolo: Bravo...ho visto ke la lezione di KANEKORSO è servita a chiuderti quella TUA bokkaccia da pesce lesso.

La tua è stata una ritirata da nemico....senza VALOREhefico:....

. punto!

wooff...alla prox kompagno e ocio...a non storpiare NOMI e COGNOMI.
    Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della scheda hefico:
    amico di Fulvia...wooff

Fra Inteso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    Non era casa loro , erano nomadi pirlott ostridicolo:
    la casa è di chi se la costruisce , i pellerossa non hanno costruito un bel niente in California , gli Europei si'.
    Noi in Europa abbiamo già migliaia di anni di civilizzazione e siamo pieni , non abbiamo bisogno di altra gente che venga qui , gente oltretutto semi-selvaggia.
    Ah, quindi non hai votato per il governo di destra che poi ha fatto due sanatorie e regolarizzato da uno a un milione mezzo di immigrati clandestini, vero?
    Bannato per aver diffamato il PdC!!!

Estiqaatsi!!! (fan)

Uomo d'ordine e valori
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da careca Visualizza Messaggio
    ... quando eri alle medie avresti fatto bene a stare un po' più attento ed a studiare un po' di più, perché il livello della conoscenza della lingua italiana, quello culturale ed intellettuale è rimasto esattamente quello di un bamboccio di prima media nemmeno troppo sveglio...
    Prima di emettere un giudizio tranchant, aspetta almeno di vedere come va il primo anno all'alberghiero.
    Patria mihi est Italia, conditio ius sanguinis

Uomo d'ordine e valori
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da sisifo68 Visualizza Messaggio
    Ah, quindi non hai votato per il governo di destra che poi ha fatto due sanatorie e regolarizzato da uno a un milione mezzo di immigrati clandestini, vero?
    Ma almeno dopo le regionali il motorino delle balle ripetute a oltranza, instancabilmente e nello sprezzo delle smentite più e più volte vagliate, andrà in vacanza?
    Ultima modifica di Cadorna; 27-09-09 alle 16:21
    Patria mihi est Italia, conditio ius sanguinis

Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Operaio Visualizza Messaggio
    Fino a ieri eri il servo di bertinotti e strizzavi l'occhio alla sinistra radicale, avevi la falce e martello come avatar,quindi è inutile che continui a dire idiozie, la storia ti ha sepellito, ora hai buttato via la falce e martello e simpatizzi per dipietro che tra tutti i suoi difetti non ha quello di essere comunista, flenzuccia patetica.
    Le bugie, le falsità, le calugne sono gli ingredienti di ogni berluscista che si rispetti....... il mio avatar prcedente ero io con la maglietta di Che Guevara, ma il suo povero e unico neurone deve averla vista come falce e martello.
    Se poi vuole sapere se ho mai votato per la sinista le rispondo si, mi ha deluso e non ha ripreso il mio voto.
    Sono vivo e vegeto e affatto seppellito.

Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da kanekorso Visualizza Messaggio
    ostridicolo: Bravo...ho visto ke la lezione di KANEKORSO è servita a chiuderti quella TUA bokkaccia da pesce lesso.

La tua è stata una ritirata da nemico....senza VALOREhefico:....

. punto!

wooff...alla prox kompagno e ocio...a non storpiare NOMI e COGNOMI.
    Credo che la sua condizione sia più grave di quello che crede.

Pagina 12 di 32 PrimaPrima ... 211121322 ... UltimaUltima