





ci stai ancora riflettendo? eppure è evidente.
Originariamente Inviato da FLenzi Visualizza Messaggio
Le bugie, le falsità, le calugne sono gli ingredienti di ogni berluscista che si rispetti....... il mio avatar prcedente ero io con la maglietta di Che Guevara, ma il suo povero e unico neurone deve averla vista come falce e martello.
Se poi vuole sapere se ho mai votato per la sinista le rispondo si, mi ha deluso e non ha ripreso il mio voto, solo i berluscisti lo prendono in culo e dicono di godere.
Sono vivo e vegeto e affatto seppellito.


Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF




Operaio, ci linki il tuo blog?
"Odiare i mascalzoni è cosa nobile, onora gli onesti"


--E bisogna dire che questi fenomeni sono così evidenti che non occorre nemmeno farseli descrivere dai libri"fascisti o comunisti" ma c'è sempre qualcuno che vuole che siano loro ad interpretarli perchè il cittadino è sempre fanciullo e dev'essere protetto dai propri errori di giudizio!.




Scrivo quello che mi pare e come mi pare, l'unica cosa è he lei non riesce mai a dare un seguito alle sue afferamzioni perchè sa solo CALUGNARE, se lei non ha argomenti non deve per forza partecipare alle discussioni, puo benissimo inginocchiarsi davanti al suo dio (il nano pelato) e adorarlo.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

