Ultima modifica di FLenzi; 28-09-09 alle 19:22
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

come ho tentato di far notare nel mio precedente intervento....nel 1994 la cosiddetta potenza mediatica berlusconiana non era stata affatto spiegata....
Contro una sinistra che pareva non aver ostacoli il cavaliere si limitò a dire:
Ci sono....sono anticomunista ...votatemi
e vinse!
le uniche due volte che ha perso ....il suo avversario è stato Prodi,percepito dagli italiani come "quasi per niente di sinistra"
ed infatti nel primo governo Prodi nessun elettore (o quasi) apprezzo che Prodi venisse scalzato da baffino mentre nel secondo la maggior parte degli elettori di sinistra furono pressoché schifati dal comportamento dell'estrema sinistra nel governo
è del tutto inutile cercare elettori che non ci sono
la sinistra non ha elettorato a sufficienza......se non ci fosse Berlusconi sarebbe la stessa cosa
ma ve la ricordate la DC? qualcuno rammenta forse la potenza mediatica di gente come Forlani?
roba da tagliarsi le vene per lungo..eppure hanno governato per 40 anni
se a questo si aggiunge che questa sinistra è del tutto incomprensibile ad eccezione dell'anti berlusconismo........e che i sindacati hanno raggiunto in minimo storico in termini di gradimento,ne consegue che questo governo,piaccia o no,non rischia pressoché nulla
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi
Bannato per aver diffamato il PdC!!!
Estiqaatsi!!! (fan)

Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff

Vero! Anch'io lo credevo. Ma poi ho capito che le elementari no, perchè lì usano ancora colorare la lavagna coi gessetti. Una frase bianca, una rossa, una blu...
E via a imparare... per diventare grandi... (con sempre la lacrimuccia finale, che fa tanto figlio di mamma).
Ultima modifica di gigionaz; 28-09-09 alle 22:04
Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

Quando frequentavo le medie, nutrivo la folle impressione di vivere in uno stato che manovrasse con perizia le leve del comando.
Che stupida impressione.
E nessuno che facesse nulla per aprirmi gli occhi.
Poi dicono che la scuola insegna a vivere decorosamente e sensatamente.
Certo una scuola per noi che scuola potrebbe essere?
Ultima modifica di assurbanipal; 28-09-09 alle 22:09

Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi