Io non ho fatto i conti, ho letto questa cosa sul un vstro sito che sopra vi ho lincato:
.. Irpef più cara. Nuova curva Irpef dal gennaio 2007:
Fino a 15mila euro aliquota del 23%;
da 15.001 a 28mila 27%;
da 28.001 a 55.000 38%;
da 55.001 a 70.000 41%;
oltre 70mila 43%.
I dipendenti pagano di più a partire da 40mila euro.
Noi, con il secondo modulo della riforma fiscale, avevamo ridotto le tasse per tutti.
Questo è quello che ci è scritto, se la riprenda con loro e legga anche l'ultima frase.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

una domanda nasce spontanea:
ma tu, alle medie, quante volte... ehm...bocciasti*?
* http://forum.politicainrete.net/488987-post154.html

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

chi sarebbe l'imbonito?
gli imboniti non erano i bananas?
che fai ti bevi tutto quello che leggi?
addirittura frequenti e ti fidi di quanto leggi sul sito pdl...
pensa, io non so nemmeno come è fatto...
BANANAS!!!
ti prego, non cambiare mai, mi sto assuefacendo...
come farei senza di te?

Senta, caro napoletano berluscista, l'immondizia alla porta l'aveva lei e non io, adesso mi ha stufato, lei sa rispondere nel merito si o no, da quanto abbiamo visto no, lei sta qui a provocare sperando che qualcuno le risponda male e chiudano la discussione, quindi la prego vada a sapzzare l'atrio che è l'unica cosa che forse sa fare (ammesso che abbia voglia di farlo) alktrimenti tra un po' dovremmo sborzare altri soldi per pulirgli la casa, e la cosa ci farebbe far girare parecchio i coglioni.