Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

che tu sia un mistificatore non è una novità...
stavolta sei inchiodato dalla cronologia dei tuoi stessi posts:
nel primo parli di 55.000 euro (che non è scritto da nessuna parte), poi ti scusi e parli di 40.000 (che, solo successivamente, dici di aver letto su qualche sito pdl), infine parli, occhio e croce, di 35.000 (che non è scritto da nessuna parte)
lo sputtanato sei tu, e la prova sono le righe sugli specchi...
Ultima modifica di careca; 30-09-09 alle 10:44

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Il succo delle tasse sta nel fatto che il Cx le ha diminuiti a chi guadagna poso e le ha aumentate a chi guadagna di più, ma la disinformazione berluscista ha fatto passare il contrario e a parte il napoletano con l'immondizia che ha tentato di puntare sul personale nessun berluscista ha detto niente.
Vergogna vergogna vergogna

Certo che parlo di percezione. Avremmo qualche centinaio di euro in più in banca come famiglia se non fosse stato per la genialità di Prodi.
Lei invece ha una percezione diversa a quanto pare :gluglu:
I dati IRPEF danno anche un'idea del perchè la quasi totalità degli italiani abbia percepito un aumento delle tasse durante il governo Prodi, e del perchè suddetto Prodi sia stato giustamente spernacchiato dagli italiani invece che rieletto nel 2008.
Come le ho già ripetuto, Berlusconi nel 2008 aveva detto che non avrebbe potuto abbassare le tasse, e così è stato, e gli italiani lo sapevano, al contrario di Prodi nel 2006 che assicurava una diminuzione del cuneo fiscale senza alcun aumento delle tasse
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Io ho la certezza e non la percezione che il suo padrone al governo da quasi 2 anni non ha diminuito di un centesimo le tasse ma in compeso ha tagliato milioni alla scuola, alla sanità e alla sicurezza, ho al certezza che l'unica legge che ha fatto è il lodo alfano e si appresta a votare un condono per delinquenti.
Queste sono certezze, e non percezioni, la capisce almeno questa la differenza?
Se Prodi ha alzato le tasse perchè non ha rimesso le vecchie aliquote, ste comandando voi ora non Prodi.