![]()
PARIL MMDCCLVI a.V.c.
AVGVRI A TVTTI:
QVOD BONVM FELIX FAVSTVM FORTVNATMQVE SIT
![]()


![]()
PARIL MMDCCLVI a.V.c.
AVGVRI A TVTTI:
QVOD BONVM FELIX FAVSTVM FORTVNATMQVE SIT
![]()


ciao vecio
Te augoro na bona primavera
magari
caminando na oretta da ti ti sol
sentendo el rumor de i to passi
e niente altro....
XXI APRILE MMDCCLVI A.V.C.
Auguri anche da parte mia!
Ci si vede nell'Urbe?
R O M A A M O R


Originally posted by Orazio Coclite
XXI APRILE MMDCCLVI A.V.C.
Auguri anche da parte mia!
Ci si vede nell'Urbe?
R O M A A M O R
Sarò a Roma il 22 e il 23.