legalizzazione delle unioni civili (anche fra persone dello stesso sesso)
legalizzazione di tutte le sostanze psicoattive
legalizzazione della prostituzione
legalizzazione dell'eutanasia
legalizzazione del nudismo in aree apposite
legalizzazione del gioco d'azardo
legalizzazione dei parcheggi dell'amore
altro (specificare)
niente
libertà individuali e diritti civili, cosa sono???

Dai, cadaveri!!!!!! Nessuno risponde?
Questo sondaggio, che in apparenza sembra una stronzata, in realtà ha un suo preciso obiettivo...più o meno sensato
![]()
sì, ma... che è successo il 15 giugno???Originally posted by Sant'Eusebio
Dai, cadaveri!!!!!! Nessuno risponde?
Questo sondaggio, che in apparenza sembra una stronzata, in realtà ha un suo preciso obiettivo...più o meno sensato
![]()
![]()
ci vuoi invitare a pranzo e non sai come dircelo???
![]()

Uhm… che farò il 15 giugno? Mumble… mumble…Ah, il 15 giugno!
Niente di speciale, me ne andrò a fare un giretto…![]()

Be nn so cosa faro domenica come posso sapere cosa faccio il 15 giugno![]()
![]()

Con il presente sondaggio ho semplicemente voluto dimostrare che nessuno si ricorda di una data importante come il 15 giugno 2003. Che accadrà in tale giorno? Gli italiani saranno chiamati alle urne per votare a favore o meno dell'estensione dell'art.18 delle Statuto dei Lavoratori alle imprese con meno di 16 dipendenti* (semplificando).
Siete intervenuti solo in tre, è vero, ma rappresentate, praticamente, i "mebri permanenti" del forum Emilia-Romagna. All'appello mancano Emilia, parmigiano, Celtic Pride e Banderas, pazienza
Ciao
*Da bravo patacca m'ero sbagliato pure io, come alcuni "geniali" dipendenti RAI, parlando di 15 anzichè 16 dipendenti.
Beh, chissenefrega, tanto nessuno se n'è accorto![]()
![]()
![]()

Ah già...
In ogni caso... meglio, molto meglio la passeggiatina in programma...![]()

Originally posted by Silvia
Ah già...
In ogni caso... meglio, molto meglio la passeggiatina in programma...![]()
ahahahahaha Chi sei, Craxi?
![]()

Originally posted by Sant'Eusebio
Con il presente sondaggio ho semplicemente voluto dimostrare che nessuno si ricorda di una data importante come il 15 giugno 2003. Che accadrà in tale giorno? Gli italiani saranno chiamati alle urne per votare a favore o meno dell'estensione dell'art.18 delle Statuto dei Lavoratori alle imprese con meno di 15 dipendenti (semplificando).
Siete intervenuti solo in tre, è vero, ma rappresentate, praticamente, i "mebri permanenti" del forum Emilia-Romagna. All'appello mancano Emilia, parmigiano, Celtic Pride e Banderas, pazienza
Ciao
![]()
e ma potevi dirlo subito che bisognava andare alle urne![]()

azzz...Originally posted by Sant'Eusebio
Con il presente sondaggio ho semplicemente voluto dimostrare che nessuno si ricorda di una data importante come il 15 giugno 2003. Che accadrà in tale giorno? Gli italiani saranno chiamati alle urne per votare a favore o meno dell'estensione dell'art.18 delle Statuto dei Lavoratori alle imprese con meno di 15 dipendenti (semplificando).
Ciao
![]()
Confesso che non lo ricordavo. E che non l'ho letto da nessuna parte se non qui.
Pertanto è doveroso ringraziare Sant'Eusebio per aver stigmatizzato l'evento![]()
Andrò a votare e voterò A FAVORE DELL'ESTENSIONE DELL'ART.18.
lsu