Quando uno non ha niente di meglio... Comunque, tra i tanti lavori al servizio dello Stato, questo è quello che mi piace di più...Originally posted by ARI6
Epperò lavori per quei loschi figuri...![]()
![]()

Quando uno non ha niente di meglio... Comunque, tra i tanti lavori al servizio dello Stato, questo è quello che mi piace di più...Originally posted by ARI6
Epperò lavori per quei loschi figuri...![]()
![]()

Spero anche io che mi facciano questo gran favore...Originally posted by Alessandra
Questa è l'unica cosa che mi fa ben sperare, se non vogliono fare i generaloni repressi c'è il caso che ti facciano questo grosso favore...noi tifiamo per te anche se personalmente mi chiedo ma chi te l'ha fatto fare, anche se ogni passione è importante nella vita ed è bene cercare di soddisfarle il più possibile, per il momento goditi la piena salute e facci sapere eh![]()
Comunque per quanto riguarda il "chi te l'ha fatto fare", guarda che non sono per nulla pentito... La vita militare mi piace, m'è sempre piaciuta, e questo *piccolo* inconveniente non mi ha fatto diminuire la passione...
Può capitare... Purtroppo m'è capitato... Vabbè... Pazienza... Posso rimanerci male quanto voglio, ma non è colpa di nessuno...![]()

La salute viene prima di ogni altra cosa, su questo concordo...Originally posted by AZJumbo
Eddai Aledex, pensala così, ora stai almeno bene di salute, quello è più importante.
![]()
...ma una sbirciatina anche alle "altre cose" bisogna sempre darla...![]()

Originally posted by Aledex
La sapete la novità??? A causa dei miei *piccoli* problemi di salute c'è la stragrande possibilità che dovrò ricominciare da zero il corso da militare professionista... A GIUGNO!!!
Ma porca miseriaccia balorda!!! Dopo un mese e mezzo di Caserma in cui mi sono fatto un mazzo tanto, posso ricominciare tutto daccapo???![]()
Ecco... Questo è uno dei momenti in cui vorrei mollare tutto...
C'è ancora una timida speranza che tutto ciò si possa evitare... Ma è molto timida... Domani saprò tutto: ci spero ma non ci credo...![]()
Ho talmente tanta rabbia in corpo che sarei capace di sfondare un muro con un pugno... Che tristezza...![]()
..........forse e' un segno del destino................

De gustibus.Originally posted by Aledex
Quando uno non ha niente di meglio... Comunque, tra i tanti lavori al servizio dello Stato, questo è quello che mi piace di più...![]()
![]()

Sicuramente...Originally posted by ARI6
De gustibus.![]()
![]()
A te, invece, che piacerebbe fare?

sai come dicono i destri estremi: barcollo ma non molloOriginally posted by Aledex
Ecco... Questo è uno dei momenti in cui vorrei mollare tutto...
![]()
![]()
![]()
![]()

L'ideale sarebbe lavorare autonomamente, in qualsiasi campo. Tanti grattacapi, ma alla fine sei spronato a farti il culo senza che nessuno te lo imponga.Originally posted by Aledex
A te, invece, che piacerebbe fare?

Moooolto simpatico!!!Originally posted by DrugoLebowsky
sai come dicono i destri estremi: barcollo ma non mollo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

...ma alla fine potresti anche non cavare un ragno da un buco...Originally posted by ARI6
L'ideale sarebbe lavorare autonomamente, in qualsiasi campo. Tanti grattacapi, ma alla fine sei spronato a farti il culo senza che nessuno te lo imponga.