Sono della giuve perchè nonostante sono retrocesso nel 1912-13 l'anno dopo ho giocato lo stesso in serie A
sono ggiuventino xchè abbiamo comprato peruzzi e x poco non portavamo a casa anche carnevale!
sono ggiuventino xchè paramatti è stato un acquisto da intenditori;
sono ggiuventino xchè l'INTER non riesce a trovare un terzino sinistro e noi sì: chiedete a sorin;
sono ggiuventino xchè mughini avrebbe dovuto fare lo stilista;
sono ggiuventino xchè agnelli "amava sciare";
sono della giuve perche' nel 95 ho dimostrato che milano e' bianconera perdendo la coppa uefa al Meazza con un grande gol di un nostro ex mai rimpianto ,Dino Baggio.
sono della giuve perche l'anno dopo ho voluto dimostrare che anche roma e' bianconera ,giocando la finale di coppa campioni con la maglia del parma visto che l'anno prima avevamo capito che il gialloblu erano colori che portavano fortuna
sono giuventino perche quando gioco le finali con la maglia bianconera lo prendo sempre in culo
sono ggiuventino xchè ho fatto rinascere:
salvatore fresi;
sono ggiuventino xchè rossi e schillaci non avevano culo ma determinazione;
sono ggiuventino xchè gli altri rovinano i centravanti noi li valorizziamo:
marcelo salas;
sono ggiuventino xchè i ns dirigenti giocano a calcio con quelli del parma prima di una partita decisiva...che poi ci va sempre bene;
sono della ggiuve zchè ceccarini lo andiamo a prendere con la macchina aziendale;
sono ggiuventino xchè thuram faceva schifo quando giocava a parma;
sono ggiuventino xchè Crespo non mi è mai piaciuto;
sono ggiuventino xchè pessotto è sempre stato milanista;
sono della giuve perche ' zidane l'anno scorso ha vinto la coppa de campioni segnando il gol decisivo,e da noi ne ha perse due di fila.
sono giuventino perche 400mila tifosi giuventini hanno termianto gli studi universitari col cepu seguendo l'esempio di delpiero
son giuventino perche "inzaghi il milanista " corre a 90 ,"totti il romanista "non sa parlare,"vampeta l'interista" era gay ,mentre delpiero riassume tutte qualita' in una volta sola
Sono giuventino perchè di calcio non capisco un cazzo e tantomeno ho mai giocato ma mi hanno detto che la juve vince sempre. E io sono uno che vince.
Sono giuventino perchè quando la juve vince lo scudetto anche se sono di Milano scendo in strada, prendo la macchina e faccio qualche clacsonata sperando di essere ripreso da un qualche tg regionale, sventolo la mia bandierina e mi diverto molto alla faccia di quei coglioni che vanno allo stadio a soffrire per la loro squadra. Poi dopo 10 minuti torno a casa e picchio mia moglie perchè nell'ingorgo della festa qualcuno mi ha rigato la punto.

orta e piena di merda!