allora.
il vecchio fenris ha ragione. caco ha un po' rotto il cazzo.
ringrazio matrix per aver provato a deviare l'attenzione per un giorno o due.... ma si è rivelato poco più di un clone di caco quindi....
quindi oggi mi prendo il pomeriggio del fondo per me.
cazzo cazzo cazzo (cfr barney panofsky)
non ne gira una dritta in sto anno del menga....
periodaccio. ho invitato a casa A. non accorgendomi che si, sembrava carina ma che aveva un culo come la provincia di cuneo e non ce l'ho veramente fatta ma siccome sono una personcina a modo non ho avuto il coraggio di dirle che non mi piace e quindi questa mi sta tartassando da settimane con telefonate inviti sms e bla bla bla fino a portarmi all'esaurimento. cazzo. sempre così. poi c'ho l'amico frocio B. che mi sta lanciando strani segnali. enno cazzo sei un amico. fotte sega se sei frocio. ma a tutto c'è un limite. poi c'è la bionda C. che mi invita lei a cena tutto ok... bella serata ci rivediamo domani. l'indomani ok bella serata e sali a casa. e mi passa dal brodo di giuggiole alla depressione caspica con lacrima 'mivatuttomale' inclusa.... e poi l'altra D. che si invita in casa per il weekend fai tutto per benino arrivi al dunque (mancava solo quello) e nononmelasento (cazzo, duesettimanefasioggino???) per poi scoprire a colazione che in realtà 'lastaiprendendotropposeriamente' IO SERIAMENTE ma quando mai? o la amantestorica che adessobastacolsessorestiamosoloamici (ok matiricordochehaifattotuttotu....)
insomma. non si batte chiodo da tre mesi ormai.
quindi datemi una mano (in realtà la mano ce l'ho già. mia) fatemi due coccole, parlatemi, e se riuscite a risolvere il mio problema (specie quello del non battere chiodo, care forumiste :glugluve ne sarò eternamente grato.
altrimenti spammerò qualsiasi tred voi apriate.
:gluglu::gluglu::gluglu:
è vero. funziona!!!!
stoggiàmmeglio!!!!!!!




ve ne sarò eternamente grato.
Rispondi Citando

