ciao a tutti. Parlando con due care amiche ho conosciuto questo forum.
Cavolo sta nascendo una piccola colonia Lauda air qui in questa forum.
Ciao ciao

ciao a tutti. Parlando con due care amiche ho conosciuto questo forum.
Cavolo sta nascendo una piccola colonia Lauda air qui in questa forum.
Ciao ciao

Benvenuto.
Noto una novità di enorme rilievo: x la prima volta si fa riferimento a individui di sesso femminile ke sono a conoscenza dell'esistenza d questo sito!!!!
GRENDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cmq sia, benvenuto (o benvenuta).
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

be avete gia Daniela (dispatchL4) l'unica dispatch che sa far tecere in nostro DOV, e Nicole (nikkiL4) la nostra Purser2 più giovane e simpatica.
Dobbiamo far conoscere questo sito sinceramente sono un po stufo di A.net
.....e i pazienti del "manicomio" aumentano!!!!!
Cavolo, questo forum sta diventando piú contagioso della SARS![]()
Benvenuto a bordo da Roma LDI195
Ciao
Danilo

Saluti anke dall'appena tornato DaV. Mi sa che oggi mi sono perso un raduno a MXP... complimenti anke al neo ing. Worldclimber!!!!!!!
Domanda.... cos'è un dispatch?
DaV

purtroppo in italia tutto quello che è operazioni viene chiamato dispatch.[i]Domanda.... cos'è un dispatch?
DaV [/B]
I Lauda come dispatcher abbiamo l'incarico della gestione tecnico-operativa della compagnia. Il punto più alto del nostro lavoro si ha durante la preparazione dei piani di volo operativi da consegnare agli equipaggi prima della partenza.
ciao ciao
dani

bello!! in pratica siete voi che decidete chi vole su cosa e come! Un lavoro di responsabilità, però dev'essere bello
grazie per l'info!
DaV

ciao e benvenuti a tutti i nostri nuovi amici di Lauda e non.
AZJumbo

Benvenuto al nuovo inscritto, mah, di dove sei?
Ciao a tutte le donne in questo forum![]()
Che carriera si deve studiare per essere un dispacher? o e lo stesso che assistente di vuolo? Grazie!![]()

ohhhhhh bene bene, brave le nostre lauda girl! finalmente le prime ragazze! alla prossima malpensata dobbiamo andare a trovarle !
p.s.: e siccome sto cercando un lavoro in ambito airlines, non è che per caso in lauda stanno cercando?