------------------------------------------
http://castapolitica.blogattivo.com/index.htm

Che schifo questi programmi di "regime" che scandalizzano tanto i banani.
metto questo...e mi vergogno di essere quasi concittadino di quei lombradi che son stati intervistati all'inizio.
Si dice il corrotto ma non il corruttore

Personalmente a me non danno fastidio, anzi, guai se non ci fossero, specialmente annozero, floris invece fa cagare, per questo guadagna 1/10 di santoro, a parlare male del nano si guadagna bene ma limitarsi a questo non risolve i problemi del paese, e poi è assurdo parlare di regime mediatico quando il nano viene ogni giorno sputtanato da tv, radio e giornali.
Vai a vedere chi sono gli ospiti. Io ho visto anno zero per curiosità, e hanno parlato sempre Belpietro e Bocchino. anzi, hanno urlato.
Su Mediaset Franceschini non è che lo vedi tanto spesso. Solo quando dice cazzate. Belpietro ha un programma tutto suo tutte le mattine.
La Bignardi non c'entra niente. L'annunziata è solo una furbacchiona. Crozza Italia è ricominciata???
Inoltre Una rete alla volta contro cinque. E mettici i TG. Il TG3 lo mandano alle 14,30, quando ormai la gente si è già informata con gli altri TG.
Inoltre la Bignardi tanto di sinistra non mi pare.
Bannato per aver diffamato il PdC!!!
Estiqaatsi!!! (fan)
Estiqaatsi!!! (fan)

Bhe concita non faceva parlare, ha fatto la figura che si merita, M.Travaglio ha colpito pd e pdl, come sempre, franceschini dice sempre boiate con un tono da isterico, se lo scorda di fare il leader, bel pietro e bocchino difendevano la busta paga, hanno fatto parlare facci perchè stavolta ce l'aveva con feltri, feltri ha parlato poco e male, insomma, tirando le somma è stata una puntata deludente, scarsa di argomenti seri e molto gossip.
NOn lo guardo mai Anno ZEro. Anzi, non ho quasi mai guardato SAntoro. Il programma mi annoia, peché sono cose che in genere si sanno già se uno gira su internet. Il problema è che tanta gente non lo fa. Io guardavo la satira politica. Prima che la facessero sparire. Il regime lo vedi da come certa gente viene del tutto esiliata dalla TV e dallo schifo che sono diventati i TG.
I programmi che citi non li guardano tutti. Solo chi ha già le idee chiare.
I TG invece sono propaganda elettorale occulta. SE facessero lo stesso pubblicizzando prodotti sarebbero condannati subito.
Estiqaatsi!!! (fan)

non ti dan fastidio? ma il tuo elenco racchiude trasmissioni che non hanno un corrispettivo a destra (perchè le reti del biscione preferiscono puntare sulla gnocca o su giornalisti leccaculo)...hai inserito pure trasmissioni che fanno interviste ottime, come l'ultima della Bignardi a Saviano (mai visto quello faccia da **** di BelPietro far qualcosa di simile)...anzi...Fede, tanto per citare uno amato da una signora intervistata da corriere.it alla festicciola del PdL, ha pure consigliato a Saviano di chiedere a lui come ci si sente sotto scorta...lo dico così...giusto per ricordare che panorama desolante ci propone l'informazione piatta di destra...ma evidentemente porta voti, perchè, obiettivamente, che palle preoccuparsi e star a sentir discorsi di gente che ha effettivamente qualcosa da dire).
Il nano viene sputtanato in TV, in Radio e sui Giornali ogni giorno?!?!?!repapelle:
repapelle: ma magari! E videntemente non conosce Forbice...eppure pure quello è "servizio pubblico"...e va in onda su radio 1...
Si dice il corrotto ma non il corruttore
Travaglio secondo me è più duro con il PD che con il PDL, forse perché dal PD non si aspetterebbe certe cose.
Estiqaatsi!!! (fan)
Sputtanano Belsucchioni ogni volta che raccontano la verità su di lui.
Estiqaatsi!!! (fan)