non sarà mica che questi programmi fanno ascolti sopra la media delle reti in cui vengono programmate?
non sarà mica che questi programmi tolgono share ai concorrenti?
Che tempo che fà è una spina nel fianco di Mediset perchè toglie spettatori prevalentemente a loro il sabato e la domenica e fa da traino alla Gabanelli che così parte con quasi il 20% di ascolti. Per Rai3 sono più del doppio degli ascolti medi.
Questa è la verità.
Se Santoro facesse l'8% non sarebbe un problema. Ma fa più del 20% e mediamente fa il doppio della media di Rai2 e allora è un problema.
Razzista con gli imbecilli!
"La cosa seccante di questo mondo è che gli imbecilli sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi." Bertrand Russel

Forse non ti è ben chiaro il concetto di PRIMA serata e nemmeno quello che stanno trasmettendo in questo periodo.
L'era glaciale della Bignardi (Le invasioni barbariche era il suo programma su La7) è iniziato alle 23,40.
Che tempo che fa inizia alle 8 e finisce alle 9,30, cioè quando inizia la prima serata, ed è controprogrammato dai TG. Fra l'altro non è ancora iniziato per quest'anno.
Blob idem.
Crozza Italia non è al momento in onda.
Perché spari tutte queste cazzate?
Ultima modifica di Malandrina; 28-09-09 alle 06:55
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Stiamo parlando di operaio, quello che non è affatto fazioso, cosa vuoi che ti dica se non quello che il nano dice, d'altra parte hannod elegato lui anche per il pensiero.........
Per quanto riguarda la programamzione TV oserei dire che certe TV (rai1, rai2, Can5, Ita1,rete4 fanno politica in qualsiasi ora del giorno e della notte in tutte le trasmissioni TV, altro che regime, peggio dell'istituto luce.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

sai che la domanda è pertinente?
Io credo dipenda non tanto dall'intelligenza nel senso che non credo siano stupidi, ma dal bisogno di avere "ricette facili" per affrontare qualsiasi situazione.
Le "ricette facili" non esistono nella realtà ma sono lo strumento più efficace per convincere le persone che vogliono a tutti i costi una soluzione semplice ed immediata. Così son buoni e tranquilli.
Se funzionano o no è totalmente ininfluente.
Ultima modifica di Bladerunner_60; 28-09-09 alle 12:00
Razzista con gli imbecilli!
"La cosa seccante di questo mondo è che gli imbecilli sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi." Bertrand Russel
Fazio ha intervistato chiunque, persino Gasparri.
Io personalmente devo a Fazio un'informazione che magari non sarà importante, ma che ho diritto di avere come cittadino: i trascorsi di Schifani con i suoi rapporti d'affari con un noto mafioso.
Questo è un fatto innegabile, che il cittadino deve sapere. Poi può anche giudicarlo irrilevante, ma ha il diritto di conoscere le persone che lo governano.
Per caso qualchun'altro ha avuto lo stesso coraggio?
Bannato per aver diffamato il PdC!!!
Estiqaatsi!!! (fan)

Quando i missionari vennero in Africa loro avevano la Bibbia e noi avevamo la terra. Dissero: "Preghiamo". Chiudemmo i nostri occhi. Quando li riaprimmo, noi avevamo la Bibbia e loro avevano la terra.Desmond Tutu

A chi appartiene adesso? Telecom con quota Mediaset? Comunque resta una TV di nicchia.
Bannato per aver diffamato il PdC!!!
Estiqaatsi!!! (fan)