Originally posted by Ludovico van
Va bene, va bene, non c'è bisogno di urlare, abbiamo capito! E ancora auguri per i tuoi 18 anni...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()


Originally posted by Ludovico van
Va bene, va bene, non c'è bisogno di urlare, abbiamo capito! E ancora auguri per i tuoi 18 anni...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()


si difatti nuvolarapida (18), O'Rei (vuoto)Originally posted by Aledex
'Azzo ne sapevo io... Ho solo letto, sul fondo del forum, "oggi compie gli anni: O'Rei, nuvolarapida (18)"...![]()
![]()


c'ero ieri sera ma non ero nelle condizioni giusteOriginally posted by marcejap
Auguri! Quand'è che capiti a Fi?![]()


vi ricordate la scorsa estate come la menavano con la temperatura effettiva e quella percepita?
orbene, se orei ha 20 anni (età effettiva), quale è la sua età percepita?


Originally posted by ilgufo
vi ricordate la scorsa estate come la menavano con la temperatura effettiva e quella percepita?
orbene, se orei ha 20 anni (età effettiva), quale è la sua età percepita?![]()


cioè quanti ne dimostri.Originally posted by O'Rei
![]()


ah boh....penso di dimostrarne 20 anche se devo dire che alcuni ventenni sembrano più vecchi di me...Originally posted by ilgufo
cioè quanti ne dimostri.![]()


mi spiego meglio.Originally posted by O'Rei
ah boh....penso di dimostrarne 20 anche se devo dire che alcuni ventenni sembrano più vecchi di me...![]()
visto che pochi frequentatori del forum ti conoscono di persona, la mia curiosità era su quanti ne dimostri da quello che scrivi, da come ti comporti.
cioè se sembri più o meno maturo dei tuoi venti anni.
ma forse non è molto interessante![]()