prova a salvare la foto sul pc e a vederla con un programma grafico tipo irfan view.Originally posted by Nirvana
apro la e mail e mi fa vedere il testo ed un quadrato con un cerchio e un triangolo!
inoltre non mi da altre azioni da fare

prova a salvare la foto sul pc e a vederla con un programma grafico tipo irfan view.Originally posted by Nirvana
apro la e mail e mi fa vedere il testo ed un quadrato con un cerchio e un triangolo!
inoltre non mi da altre azioni da fare

Originally posted by Jaki
Possiamo fare una prova? Puoi inviarmi la email?
volentieri![]()

Originally posted by Pasquin0
prova a salvare la foto sul pc e a vederla con un programma grafico tipo irfan view.
non me la fa salvare, il corel draw va bene come programma?

Originally posted by fede2377
ma ci sono così tante belle macchine fotografiche piene di optional e funzioni...cosa pretendi da un cellulare?
![]()
che le macchine fotografiche siano migliori non lo metto in dubbio, io pretendo solo che il cellulare faccia quello che il libretto di istruzzioni ed il prezzo di vendita prevedono![]()

Originally posted by Nirvana
che le macchine fotografiche siano migliori non lo metto in dubbio, io pretendo solo che il cellulare faccia quello che il libretto di istruzzioni ed il prezzo di vendita prevedono![]()
![]()
vuoi la luna!![]()

come non te la salva?Originally posted by Nirvana
non me la fa salvare, il corel draw va bene come programma?
ma la foto è nella mail come foto o come allegato ?
il corel va bene, ma prendi un prog free come irfan view

come non te la salva?
ma la foto è nella mail come foto o come allegato ?
il corel va bene, ma prendi un prog free come irfan view
grazie lo stesso ma ha risolto tutto jaki, come al solito.....................

ekko, allora, 1 altra volta, invece di assillare il popol0 gli mandi 1 bel privato....Originally posted by Nirvana
grazie lo stesso ma ha risolto tutto jaki, come al solito.....................

ekko, allora, 1 altra volta, invece di assillare il popol0 gli mandi 1 bel privato....
spero solo che tu stia scherzando